|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...lia_67131.html
L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha dato il via ad un procedimento istruttorio per possibile "intesa restrittiva della concorrenza" da parte di Telecom e Fastweb con Flash Fiber Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
vorrei capire una cosa, ma questi fanno collaborazione solo dove gli pare?? perche' io sono cliente fastweb e nonostante il mio comune/paese siano cablati di fibra non vedo manco l'ombra, mentre vodafone mi garantisce i 100 mega. mah!!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
parliamo di fttc o ftth?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ero fastweb con il pozzetto fibra loro a 100 metri in 5 anni non hanno mai voluto cablare il mio condominio (350 famiglie)
Meno male che metroweb ha portato la fibra rivenduta da infostrada e vodafone ho preso vodafone per avere 1000/200 Ma sarei rimasto con fastweb se qualcuno mi ascoltava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
e ti lamenti?
Per il momento le ftth di fastweb sono limitate a 100/50mb. Entro quest'anno dicono di aggiornarle a 1000/xxxmb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
Per me sono "slow web", come un idiota mi sono fatto abbindolare dall'operatrice che mi prometteva l'upgrade a fibra appena possibile (quando ho fatto il contratto stavano cablando il mio paese) e ora sono bloccato (per via delle penali) con un'adsl abbastanza lenta (circa 10mbit) mentre Tim, Vodafone, e pure infostrada vendono contratti fibra... Contattando fastweb neanche loro sanno quando potrò passare a fibra. https://www.facebook.com/Fastweb/pos...54457657704472 Odio fastweb con tutto il mio cuore, per me possono fallire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
A me hanno chiamato quelli di fastweb dicendo che hanno l'accesso diretto promettendomi una 20 mega e che non utilizzano le centrali telecom, peccato che è risaputo che sulla mia isola Ischia gli altri operatori vanno quasi sempre peggio perchè si appoggiano a centrali telecom, per la cronaca ho con telecom una 10 mega che non arriva manco a 6 mega. E sulla mia isola hanno già cominciato ad attivare la fibra in alcune zone, mentre da me hanno solo cablato gli armadietti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ho Fastweb anch'io e come tante altre persone mi sono fatto convincere dall'operatore che avrei avuto i 20mb pieni e invece ho una vecchia linea dove non raggiungo neanche i 2mb, alla sera anche peggio.
Fastweb mai più e spero tanto falliscano con tutto il cuore!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il mio paese è cablato e 4 gatti hanno la fibra, tutto il resto del paese no e non è un caso isolato. Speriamo le condannino per qualcosa, il karma prima o poi deve tornare indietro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Tu hai capito tutto...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Dovremmo coalizzarci e fare cattiva pubblicità organizzata. È l'unica arma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Il problema è che ci ha la ftth di un operatore, non avrà mai la ftth di un altro, per cui niente concorrenza. Io ho fastweb 100/50 ma volendo passare a tim o vodafone avrei solo una fttc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Da me non arriverà mai nessuna delle due, quindi sono tranquillo...
Per modo di dire |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Dipende, se a posare la fibra è ad esempio Metroweb (ora di proprietà Enel nel progetto Openfiber), Metroweb posa solo la fibra... e la fornisce agli operatori... TIM, Vodafone, Wind
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.