|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non mi parte più WORD (office) dopo ripristino W10
Buon giorno a tutti dopo aver aggiornato a W10 (mi sarei tenuto volentieri W7 se funzionava come anche XP) che sembrava andare sulle prime (W10), ho tentato un ripristino di sistema perché W10 aveva cominciato a dare qualche problema di rallentamento e impuntamento e non funzionava + la scheda wireless NON si connetteva in rete, il ripristino NON è andato a buon fine -come recitava il messaggio- però la scheda wireless ha ricominciato a funzionare (si connette) solo che WORD (office) NON parte più ho provato a scaricarlo facendo il download, si scarica ma non parte e quindi prima di perdere i dati che ci avevo messo dentro chiedo lumi a voi sul da farsi
P.S. subito dopo l' installazione di W10 quindi qualche mese fa è morto anche il touchpad e non c'è modo di riattivarlo a parte che non lo uso perché uso il mouse quindi non m' importa è giusto per sapere se è normale .. il pc è un netbook N450 che uso ogni tanto. GRAZIE per le risposte Ultima modifica di tirannosaurorex : 26-11-2016 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Penso che 7 funzioni meglio su quel portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per farti provare W10 .. W7 aveva cominciato a funzionare malissimo prima del cambio quindi quasi che sono stato "obbligato" a provare gratuitamente W10 di cui ne avrei fatto volentieri a meno ma in un primo momento W10 funzionava benino, un po più lento di W7 ma bene o male andava .. il problema ora è come rimettercelo W7, con un ripristino non è possibile e io di "riversamenti" non sono tanto pratico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
salva i tuoi dati
salva le tue licenze/chiavi di attivazione dei tuoi programmi prepara un supporto con W7 installante formatta tutto installa W7 installa i driver complimenti, hai un nuovo pc ![]() scordati di fare la procedura "tornare a windows precedente dopo aver provato w10" perchè se ora il pc è incasinato dopo lo sarà di più p.s. il web è pieno di guide a tal proposito guardaci prima di chiedere sul forum perchè, per alcune cose, è difficile parlarne senza infrangere le policy
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.