|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
problema notebook msi ge60
ciao a tutti
da ieri la tastiera del mio notebook msi ge60 apache pro ha deciso di impazzire e funzionare a caso nel senso che alla digitazione di un tasto corrisponde l'imput di un altro carattere oppure un simbolo o una serie di caratteri mischiandoli totalmente. ho provato a smontare e pulire dalla polvere,formattare il notebook ma niente... non penso si tratti di un problema meccanico ma sw qualche suggerimento su come risolvere? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
stacca la batteria per resettare l'EC
se la batteria è integrata c'è un pulsante nascosto da premere con una graffetta aperta ultimamente hai fatto qualche aggiornamento ? anche quelli proposti automaticamente dalla suite MSI
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho provato a fare come mi dici tu ma non ha funzionato,anzi ha mischiato ancora di più i caratteri...
non volevo mandare in assistenza ma mi sa che mi tocca... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
provato anche con una tastiera esterna ?
per evitare un inutile viaggio in assistenza dovresti anche provare con un sistema operativo pulito o un live-cd
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si con la tastiera esterna funziona,ho provato a ripristinare con le funzionalità di w10 ma non a formattare,posso tentare l'ultima cosi...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
su W10 c'è "ripristina alle condizioni di fabbrica"
praticamente è come se ripristinasse l'immagine del O.S. originale ci va molto vicino alla formattazione se è quello che hai provato direi di rivolgerti alla casa mamma
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.