| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-01-2007, 14:04 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 

Pacchetti sms tim

salve volevo sapere se esistono dei pacchetti sms della tim da acquistare: ad esempio pago una quota fissa tutti i mesi, tipo 10 euro, e invece di poter mandare quei 80 sms, ne posso mandare 200. Esistono? grazie | 
|   |   | 
|  11-01-2007, 14:39 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | 
		Da oggi acquistando una ricarica da 10 euro puoi scegliere se effettuare una normale ricarica con 8 euro di traffico incluso o una Maxxi Ricarica Messaggi e messaggiare 4 volte tanto. Con MAXXI Ricarica Messaggi, con soli 10 Euro, ti verranno accreditati: * 4 euro di credito verso tutti senza scadenza * 20 euro di traffico Maxxi per inviare SMS verso TIM entro 14 giorni dalla data della ricarica * 16 euro di traffico Maxxi per inviare MMS, foto e video verso TIM entro 14 giorni dalla data della ricarica = 40 euro di traffico direttamente sulla tua ricaricabile! l'ho presa dal sito....penso sia l'unica possibile per i messaggi.......     | 
|   |   | 
|  15-01-2007, 20:53 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 
		si questo lo conoscevo già    volevo sapere se esiste altro...   cmq grazie   | 
|   |   | 
|  20-10-2016, 12:28 | #4 | |
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2016 
				 | Quote: 
 Mi sono trovata bene perché dovevo inviarne 50 tutti in un botto, ho dovuto caricare un file excel con dei numeri di telefono e devo dirti che la consegna è davvero precisa, nessun ritardo, rispetto a quelli inviati dal sito della TIM e Vodafone. Fai un giro sul loro sito, di chiama Europ SMS (http://europsms.com), registrati gratuitamente e prova ad inviare i tuoi primi 120 sms gratis, poi se ti troverai bene , successivamente potrai attivare dei pacchetti sms . | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.