|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: rimini
|
Problema monitor asus vx
Ho preso un monitor LCD asus vx da 21.5 in full hd, si vede molto bene, il problema è che con alcuni programmi tipo utorrent leggo le scritte molto appannate tipo alone, come è possibile? Prima con il 19 pollici non succedeva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
lo stai utilizzando alla risoluzione nativa?
hai provato a fare la calibrazione cleartype di windows? lo hai overcloccato/scannato o modificato in qualsiasi modo a livello hardware/software? se entri in modalità provvisoria stesso problema? (o con una distro linux live) con che cavo è collegato alla scheda video? hai provato a sostituire cavo e/o porta sulla scheda video? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Cavo hdi Amazon la risoluzione è nativa si, non ho fatto nessuna calibrazione però e non ho modificato nulla, i video si vedono benissimo solo alcuni programmi faccio fatica a leggere le scritte, ad esempio su chrome vedo e leggo pergey
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho aumentato però i caratteri di Windows prima erano medi adesso ho messo grandi altrimenti era tutto minuscolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho trovato una guida e ho risolto, proprietà dell app sfocata compatibilità e spunta su disabilita rididensionamento schermo per valori alti dpi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.