|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...arp_65023.html
Le tecniche di Asynchronous Space Warp, implementate nelle schede video AMD e NVIDIA grazie al supporto driver, permettono di costruire PC VR-Ready con componenti sempre più economici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
va bene l'I5 2500?
Posso chiedervi una cosa? Io ho l'i5-2500 (non K), del 2011. Secondo voi è meglio o peggio del i3-6100? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Stai sereno. Se vuoi usare la VR la CPU va bene, ma la GPU è fondamentale. Una GTX 970 è il minimo per giocare decentemente.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
l'i5 è un 10% migliore a parità di clock ( test passmark ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Mi sa tanto di "intanto compra il visore, poi sono cavoli tuoi se sei un barbone e non puoi permetterti un hardware all'altezza".
Eh la concorrenza rende più "flessibili" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sbaglio o la RX 470 è più potente della R9 290??? Pare che abbiano aumentato i requisiti invece che abbassarli
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
|
Io veramente non riesco a concepire come nel 2016 i display possano ancora essere concepiti con un mente un refresh fisso.
Magari riesco a tenere 70 o 80 fps ma il display droppa a 45, e poi ci si inventa degli accrocchi per interpolare i frame. Adottare una soluzione come free sync non si può? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Se l'HW non riesce proprio a generare i frame richiesti comincia a interpolare per dare in pasto al cervello immagini "a metà strada". Freesync e G-Sync non aiutano in questa cosa. Più che altro, nvidia non integra in Pascal le tecnologie Simultaneous Multi-Projection and Lens Matched Shading che permettono di calcolare i frame per i due occhi senza ulteriore rielaborazione della geometria? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.