|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...480_64562.html
AMD propone in bundle, per poco più di 1 mese, un codice che permette di aggiornare la propria versione di gioco Battlefield 1 alla Early Enlister Deluxe Edition, giocabile 3 giorni prima del debutto ufficiale del nuovo titolo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
A trovarne di RX 480...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Sinceramente non credo che un codice upgrade di poca utilità possa invogliare l'acquisto di una vga rispetto ad un altra..
Nel mio caso sono indeciso tra la GTX 1060 e la RX 480 con la prima in leggero vantaggio... , e devo dire che se il codice fosse stato per il gioco completo ( che comprerò all'uscita..) , avrei fatto più di un pensiero per la VGA AMD..... ciao a tutti
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
"Il codice non permetterà di avere una copia completa del gioco, ma di aggiornare gratuitamente la propria Standard Edition alla Early Enlister Deluxe Edition, grazie alla quale sarà possibile giocare a Battlefield 1 alcuni giorni prima del rilascio ufficiale sul mercato del nuovo titolo."
ammazza che schifezza di bonus, non ci provano nemmeno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
ho comprato proprio ieri una RX480 da eprice ma non diceva e non dice nulla della promozione, su quali siti italiani è attiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.