|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Torino
|
collegamento crossfire con 2 ati radeon r9 nano
Buongiorno,
spero di essere nella sezione giusta! Ho 2 schede sapphire R9 NANO da collegare in crossfire. Poiché non hanno l'attacco per il ponticello classico, come le collego? Devo acquistare un cavo sdoppiatore per le uscite monitor o basta usare il pci-e che collego all'alimentatore? purtroppo essendo schede nuove non conosco bene la procedura, ho sempre usato il ponticello, ma con queste non va bene. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
|
Non c'è necessità del ponticello, inseriscile negli slots PCI_Express 16x e sei a posto.
Se necessario dovrai eventualmente abilitare (spuntare) il CF nel pannello Crimson.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Non serve il bridge per le nano. Basta connetterle alla mobo.. Poi come funzioni il cross, se sia da attivare in qualche modo non lo so, no ho esperienza diretta.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie a tutti per l'info. Nel pannello ati, poi si abilità il crossfire....il mio dubbio era solo per la connessione. grazie
|
|
|
#5 |
|
Member
|
visto che ci sono vi chiedo anche se qualcuno ha idea di cosa serva la levetta che c'è lateralmente sulla scheda, dovrebbe essere quella del dual-bios. Non so però a cosa serva e in quale posizione vada tenuta. Grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
|
Credo tu intenda appunto lo switch per selezionare il BIOS stock o eventualmente uno moddato (es da techpowerup).
Solitamente la posizione 1 è classicamente la stock, potresti tenerlo sulla 2 (che di default è identico) in previsione di aggiornamenti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.