|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ili_64442.html
Apple ha rilasciato la GM di iOS 10 a tutti gli sviluppatori iscritti al programma, con il lancio al pubblico previsto per il prossimo 13 settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Ci sono tre errori nell'articolo:
iOS 10 Non sarà disponibile per iPad 3, iPad 2 e iPod touch 5° gen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
e neanche per iPad mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
solito supporto longevo
Nessuna novità anche a sto giro.
L'ultimo Iphone ad essere supportato, sarà il 5 uscito a settembre 2012. Quattro anni che magari diventeranno quasi 5 visto che il 4S, che è un modello del 2011, l'ultimissimo aggiornamento lo ha ricevuto meno di un mese fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e si che bastava copiare la lista dei devices compatibili da qualsiasi altro sito
![]() ah nino nino ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Perché vedo sempre un grande e fastidioso spazio bianco sia nella home page prima delle news, sia tra il titolo e gli articoli ? E' così da mesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Scusate, non ho resistito. Devo ammettere che 4 anni sono un ottimo supporto... Io che ho preso il telefono con Windows 8.1 nell'estate 2014 sono rimasto escluso dall'aggiornamento a Windows 10... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
![]() Poi però contano i fatti, e il fatto che con gli utlimi aggiornamenti puoi beneficiare di nuovi prodotti che hanno fatto capolino negli ultimi anni sul mercato (fit band), nuove app, fix riguardanti al sicurezza, nuove funzoni. Personalmente, tra un terminale aggiornato e che posso usare e uno non aggiornato che funziona quasi da fermaporte, scelgo sempre il primo. ![]() De gustibus... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La lista non va bene, compare ancora iPad Mini che NON è supportato dall'aggiornamento... va beh lasciamo perdere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Certo ora comincia a star stretto... troppi tentennamenti ... troppi lag in cose che priva faceva istantaneamente(Siri,Mappe,...) . Questo è un grosso limite ... il downgrade dell'OS. Quanto vorrei tornare a iOS 6 o 7 ... con le dovute limitazioni.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.