|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Impostare Server DNS su NAS Dlink
Salve,
vorrei impostare il server DNS sul mio NAS Dlink. Ci sono andato molto vicino ma qualcosa ancora mi sfugge. PROBLEMA: Inserendo l'hostname nella barra degli indirizzi del browser mi porta Descrivo schematicamente la situazione: Hardware:
Operazioni Effettuate:
Ora il mio problema è: perchè quando da browser inserisco il mio indirizzo ****.dlinkddns.com mi punta alla home page del router invece di aprirmi il NAS dove tengo i file ai quali voglio accedere? Cosa Sbaglio? Come faccio a dirgli di puntare all'elemento della rete locale di mio interesse? Grazie mille! ![]()
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
mi sono accorto ora che c'è una specifica sezione per i NAS.
Ho spostato la discussione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post43993731
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.