|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Spostare le cartelle Windows 10
Salve.
Ho un problema con lo spostamento delle cartelle Documenti e immagini. Ho il sistema operativo su un SSD da 500MB ma tratto files anche molto grossi, quindi volevo spostare il percorso delle varie cartelle principali (Download, Documenti, Immagini, Musica e Video) sull'HD meccanico. Ho disabilitato Onedrive in modo che non si carichi più all'avvio eppure mi compare su esplora file lo stesso, e contiene le cartelle Documenti e Immagini che infatti NON riesco a spostare nell'HD meccanico. Qualsiasi cosa io faccia mi dice che l'accesso è bloccato solo per le cartelle Documenti e Immagini. Le altre le sposto tranquillamente. Il sistema operativo è Windows 10 64Bit Anniversary. Devo per caso fare qualcosa per OneDrive? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, a parte che potresti creare le stesse cartelle nell' altro disco, copi i dati che hai adesso nelle cartelle che sono nel SO e poi ogni volta che crei immagini o....le potresti copiare a mano nell' hd .
Oppure per i percorsi di salvataggio in Windows puoi andare anche in Start - Impostazioni - Sistema > Archiviazione e imposti quello che vuoi . Atrimenti dai un' occhiata > qui Il suggerimento "archiviazione" secondo me è pratico poi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.