|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
analizzare file explorer.DMP
ciao ho windows 8.1
è in fase di installazione.. ho però avuto un rallentamento nell'apertura di cartelle e file, e mi sono accorta che avevo la cpu in uso al 100% che rallentava tutto in gestione attività ho visto che il processo che usava tutta la cpu era explorer.exe non sapendo poi come fare ad approfondire da cosa dipendeva, ho fatto dx sul processo e ho fatto " crea file di dettagli", e in effetti mi ha creato il file explorer.DMP nel percorso Mio utente-app data -local-temp è un file di circa 600mb scusate ma come posso analizxzarlo-aprirlo per capire se ci sono dettagli su quell'uso eccessivo di cpu da parte di explorer.exe? ho gia provato con bluescreenview , ma non lo visualizza ( questo visualizza solo quelli delle schermate blu se non sbaglio) un aiuto? ps: il SO è n fase di install, nessun programma ancora installato..fatto anmche scansione con malawarebyte< zero infezioni grazie Simona
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ti conviene utilizzare Process Explorer.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra un gestione attività anche lui però adesso non ho piu quel problema secondo te con questo process explorer si può aprire quel file explorer.dmp da 600 mb creato in quel momento che avevo la cpu satura per capire emglio le cause? non saprei come fare.. grazie eress
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non devi analizzare quel file, ma direttamente dal Process Explorer sul processo problematico.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah ok, ma allora serve solo se al momento hai il problema
come detto adesso per il momento non lo fa piu vabbè se si ripete, apro questa utily e vedo se mi dice qualcosa in piu di gestione attività ciao grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.