|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema molto strano con Atube Catcher
Salve a tutti, da qualche settimana mi capita un problema molto strano con Atube Catcher che non riesco a risolvere in alcun modo, premetto che lo uso da molto tempo e mai avuto problemi prima d'ora!
Il sistema operativo che uso e' Windows 7 - 64 bit, se lo installo su altri pc con medesimo sistema operativo tutto ok, ma come dicevo anche qui era tutto ok sino a poco tempo fa. In pratica quando vado nell'Menu SCREEN RECORD, sia che seleziono AREA o FINE e vado a registrare, non mi parte piu' da zero, come avviene di solito, ma parte da un tempo di registrazione non ben definito, cioe' tipo come se stessi registrando da 8 ore e sopratutto non mi registra nulla! ad esempio se ora avvio come LENGTH mi parte gia' con un tempo di 8 ore, registro 1 minuto, stoppo, in cartella c'e' il file della registrazione ma non carica alcun video, se provo a fare una nuova registrazione, mi crea un FILE nuovo ma riparte da 8 ore e 1 minuto...ancor piu' strano poi se sto fermo senza registrare o chiude del tutto il programma e lo riavvio dopo 5 minuti...la registrazione in tal caso mi parte da 8 ore e 6 minuti, come se insomma anche a programma spento ha considerato il tempo di registrazione, che non c'e' stato! ho provato a disinstallare il programma e rimetterlo piu' volte (anche a distanza di molti giorni), ho cancellato la cache, i file temporanei, cambiare le cartelle varie di registrazione e destinazione, provato a installare il programma in cartella diversa, anche a ripulire il pc con CCleaner ma non c'e' nulla da fare, il problema persiste! qualcuno mi sa dare indicazioni? e' un programma che uso molto spesso, ma non vorrei arrivare a formattare il pc x risolvere il problema grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.