|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
asus t100ha....come va realmente in gaming?
Salve a tutti, vorrei acquistare asus t100ha però ho qualche dubbio se sia effettivamente valido per essere usato anche come macchina da gioco...mi interesssano in particolare pes 2016,qualche nfs vecchio tipo underground 2 del 2004,qualche colin vecchio,nba 2014,qualche gestionale tipo tropico 4,e qualche shooter vecchiotto. inoltre mi piace dilettarmi con i giochini android,quindi mi servirebbe sapere da qualcuno che cè l'ha se riesce a far girare con 2gb ram memu,l'ottimo emulatore android e come sono le prestazioni con i titoli più impegnativi.....asphalt 8,gangstar vegas,.......
penso che acquisterò la versione 2-32 e di installare tutta sta roba nella micro sd....la versione 4-64 costa un botto di + e non ne vale la pena
![]() XBOX ONE S 500 USER GAMES:FH2,THE CREW,FIFA,GTA 5.... PC-1 CASE ANTEC 900 ALI SILVERSTONE ST PLUS 600W MODU MOBO ASROCK 4CORE GLAN RAM 2X1 GB CORSAIR DOMINATOR DUAL CHANNEL CPU E6750 VGA PNY GTS 450 1GB DDR5 HD WD 500 GB + WD GREEN 1 TB PC-2 WORK IN PROGRESS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Il video caricato da cudido si riferisce alla versione con 4gb di ram, se hai intenzione di prendere quella con 2 non puoi prenderlo in considerazione. Però, tenendo conto di questo fatto, puoi darci un'occhiata e capire da te che potresti avere un po' di problemi nel girare i giochi che hai citato.
Devo affrontare lo stesso acquisto, quindi sto cercando anch'io. Per curiosità quanto spenderesti per l'Asus da 2gb ram e 32gb rom? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
![]() XBOX ONE S 500 USER GAMES:FH2,THE CREW,FIFA,GTA 5.... PC-1 CASE ANTEC 900 ALI SILVERSTONE ST PLUS 600W MODU MOBO ASROCK 4CORE GLAN RAM 2X1 GB CORSAIR DOMINATOR DUAL CHANNEL CPU E6750 VGA PNY GTS 450 1GB DDR5 HD WD 500 GB + WD GREEN 1 TB PC-2 WORK IN PROGRESS |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Buona fortuna per la ricerca! |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
visto che quasi sicuramente prenderò il modello con solo 32 di storage pensavo di prendere anche una micro sd....ma qualè? ero orientato sulla samsung serie rossa 80 m/sin lettura e 20 m/s in scrittura da 64 gb....mi sembra quella miglior rapporto prezzo/prestazioni.........domanda forse un po sciocca......si possono vero installare programmi/giochi su sd?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.