|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
[ TO + SS ] Amplificatore Coral XTA 408 con problema
Carissimi, vendo il mio amplificatore Coral XTA 408, specifiche : http://coralelectronic.com/xta-408/1758
Il prodotto ha questo problema, 2 canali funzionano perfettamente, mentre gli altri due hanno qualche problema. Nell'ultima settimana ha iniziato a dare problemi, ogni tanto si staccano e non funzionano per qualche minuto. Poi magicamente ricominciano ad andare. Quando funzionano ( la maggior parte del tempo ) funzionano come si deve, poi quando iniziano a fare i capricci si sente basso. Io, visto che nel riparare prodotti di elettronica non ci capisco niente non mi metto sicuramente a ripararlo, ho già comprato un nuovo prodotto. Per voi che vi intende di questo genere di cose con quella che credo possa essere una semplice riparazione vi beccate un bell'ampli funzionante ad un ottimo prezzo. In alternativa, potete anche comprarlo per usarlo come semplice ampli a 2 canali, e funziona davvero molto bene. Detto ciò, lo vendo a 60 euro + ss. Coda : Precedenza a Mano in zona Torino. Precedenza a mio prezzo In vendita altrove Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. Vendo il prodotto come difettoso, quindi siete avvisati. Per qualsiasi informazione PM
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.