|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nda_63290.html
HTC conferma che Peter Chou, storico co-fondatore dell'azienda taiwanese, ha lasciato la compagnia dopo aver assunto l'incarico di Presidente di Digital Domain nel mese di settembre 2015. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si sentono i primi scricchiolii dentro HTC, troppo tempo in perdita e prima o poi si arriva al punto di rottura. L'uscita del cofondatore mi sembra l'inizio della fine.
La cosa curiosa è che i grandi successi di HTC sono tutti targati Windows Mobile, con Android è iniziato un lento e inesorabile declino....nonostante i primi Nexus e il raddoppio degli investimenti... Se fosse così mi dispiacerebbe molto, ho ottimi ricordi di HTC sui palmari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
"Un successo, purtroppo, seguito da un lento ed inesorabile declino al quale l'attuale dirigenza sta cercando di porre rimedio anche mediante la diversificando l'attività di impresa e puntando a settori promettenti come quello della Realtà Virtuale."
Forse scappa prima dello scoppio della VR Bubble... andate su amazon.com e leggetevi i commenti a 1 stella: gente che fa fatica ad installarli, bug vari e supporto live chat dove chi vi deve aiutare non è del mestiere. Bel supporto per un coso da 800 verdoni, anzi strano visto che parliamo del futuro. Persino AMD ci crede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ma la cosa interessante è anche la democratizzazione del VR secondo AMD, promuovere schede come la RX460 per permettere ai poveracci di accedere alla realtà virtuale - che te costa 3 4 volte tanto: questo è populismo, demagogia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.