|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
[Roma+sped] Case Silverstone Fortress FT02B + USB3.0 add-in
[Roma+sped] Case Silverstone Fortress FT02B + USB3.0 add-in
Come da titolo, vendo: NB: Prezzo da regolamento, vale a dire: prezzo minore su "Trovaprezzi", al quale è stata sottratta l'IVA al 22% ed un minimo di usura. NB: Per le specifiche tecniche date uno sguardo ai vari link o cercate qualche recensione sul web; per info più specifiche contattatemi pure via pm. Case Silverstone Fortress FT02 [SST-FT02B + SilverStone SST-I/O Port USB 3.0 Upgrade] - Link Silverstone - Album Foto | PREZZO (non tratt.): 190€ 100€ + spese di spedizione a carico dell'acquirente. Info sul Case:
Considerazioni personali: Uno dei case più eleganti, belli, innovativi e duraturi a mio avviso, ma anche secondo diverse recensioni. Qualità indiscussa ed in perfette condizioni. Come potete notare dalle foto è attualmente in uso, e verrà sgomberato, spolverato al meglio e al momento del completamento dell'acquisto. Dalle foto potete notare la mancanza della griglia superiore, ed una ventola Corsair al suo posto: la griglia con la ventola silenziosa originaria della Silverstone è messa da parte, in quanto ho installato un watercooling closed-loop della Corsair. Il case è molto spazioso, ed è una delizia per gli occhi se si ha lo spazio per tenerlo in bella vista, ben silenzioso rispetto a molti altri case e con rivestimenti interni fonoassorbenti. La ventilazione data da 3 ventole "Air Penetrator" della Silverstone da 180 mm, congiunta alla ventola posta in prossimità della CPU, sfrutta l'effetto "verticale" per la ventilazione del case, mantenendo un ottimo e costante flusso d'aria. Sono presenti filtri su queste ventole che ho pulito regolarmente ogni due settimane ed è incredibile quanta poca polvere si è accumulata all'interno del case da quando l'ho acquistato. Il case originariamente aveva prese USB 2.0 nel frontalino superiore, ma ho acquistato separatamente le prese USB 3.0 che lascio incluse nel prezzo. Assieme agli accessori avrete le prese USB 2.0 rimosse. Nelle foto manca il box degli accessori con la ventola rimossa, che provvederò a caricare quanto prima (sono in uno scatolo in armadio, al sicuro). Il case di per se si presenta bene al modding ed anche al watercooling, per chi ama mettere mano dentro al case, altrimenti già così com'è fa la sua porca figura e dovere. Chiedo solo la cortesia di avere unicamente persone interessate, essendo la mia prima vendita (non mi separo MAI da cose mie, che custodisco gelosamente e con cura maniacale). Astenersi pertanto persone che puntano al ribasso del prezzo ed "esperti matematici" a cui consiglio di visionare il thread relativo allo scorporo dell'IVA. In caso di recidivi, mandatemi un PM, dove spiegherò, con calcoli alla mano, l'ottentimento del prezzo di vendita. Grazie. Essendo la mia prima vendita dal lato mio vi posso garantire la massima disponibilità e serietà, e se di Roma, effettuo scambio a mano su Roma Nord. REGOLE E CONDIZIONI DI VENDITA LEGGERE CON ATTENZIONE - Please, no perditempo, lavorando in un ufficio non posso stare tutto il giorno per voi a controllare il forum, altrimenti verrei licenziato. - Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo MP o email. - Code brevi di 6 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente. - Mettetevi in coda solo se davvero interessati e magari pronti a concludere. - Considererò in coda solo gli utenti che, nel loro messaggio, scriveranno chiaramente "coda". - Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e le mie condizioni di vendita. - Al contrario, non considererò in coda chi scriverà cose del tipo "interessato", "valuto", "coda con limata", e via dicendo. - Allo stesso modo, semplici domande su ciò che si trova in vendita, soprattutto in privato, non valgono come coda. - Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore. - Precedenza e preferenza per gli acquisti in blocco (anche con oggetti in altri thread di vendita) e le spedizioni. Mi regolerò di conseguenza per le code. - Non tratto sul prezzo da me richiesto nè faccio limate. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore. - Se non vi sta bene il mio prezzo siete liberi di acquistare altrove, non sarò certo io a impedirvelo. - Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo lo stesso da voi. - Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite PayPal o eventualmente Bonifico. Eventuali commissioni a vostro carico. La spedizione avverrà alla ricezione del bonifico/pagamento PayPal. - Pagamento in contanti alla consegna, in caso di scambio a mano, il quale avverrà solo in zona Roma Nord (tra Stadio Olimpico e Raccordo). - Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, considererò annullata la trattativa e procederò con le code. - Nel modo più assoluto, non faccio consegne a domicilio, nè ho intenzione di incontrarmi a metà strada con qualcuno. - Non accetto altre forme di pagamento particolari, ad esempio: post-prova, post-spedizione, acconto + saldo successivo, ecc... - Spedisco avvalendomi di una compagnia di trasporti che si appoggia a BRT. Escludo CATEGORICAMENTE Poste Italiane per la vostra e mia sanità mentali. - Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no. - Segnalerò ai mod chiunque sporcherà inutilmente o volutamente il thread di vendita o sparirà dopo lo scambio dati (< cosa ridicola). - Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto. - Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte "stupide" sia in privato che sul thread di vendita. - Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse qualche problema. - Prima della spedizione trascrivoe corredo da prove fotografiche sempre tutti i dettagli, seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia. - In vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...). Post-vendita - Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti. - Acquistando la merce si presume che sappiate già come utilizzarla ed installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza. - Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io. - Se nei 3 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via PM), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread. PS: Ci tengo a ringraziare @firestorm90 per gli spunti relativi alle regole e condizioni di vendita
PC Specs [ Fractal Design Define R5 / Gigabyte Z390 M UD / Intel i5 8600K 3.6Ghz / Fractal Design Celsius S24 / ITEK GF850 EVO / 2x8GB G.Skill KIT 16GVR Ripjaws 2666 CL15 / EVGA RTX 3080 XC3 / Crucial MX500 1TB / Samsung SSD 850 EVO 500GB / Sabrent Rocket NVMe 1TB / WD Caviar Green 3TB / Seagate Barracuda 3TB / Sennheiser Game Zero / ACER XR342CK UltraWide ] NAS: [ Synology DS918+ / 4x Seagate IronWolf 6Tb - SHR/BrtFS / Noctua Fans / 8Gb RAM ] Connection: [ EOLO FWA @ 30/3 ] Ultima modifica di lupom : 18-07-2016 alle 10:33. Motivo: Ultimo price cut |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up! Nessuno interessato?
PC Specs [ Fractal Design Define R5 / Gigabyte Z390 M UD / Intel i5 8600K 3.6Ghz / Fractal Design Celsius S24 / ITEK GF850 EVO / 2x8GB G.Skill KIT 16GVR Ripjaws 2666 CL15 / EVGA RTX 3080 XC3 / Crucial MX500 1TB / Samsung SSD 850 EVO 500GB / Sabrent Rocket NVMe 1TB / WD Caviar Green 3TB / Seagate Barracuda 3TB / Sennheiser Game Zero / ACER XR342CK UltraWide ] NAS: [ Synology DS918+ / 4x Seagate IronWolf 6Tb - SHR/BrtFS / Noctua Fans / 8Gb RAM ] Connection: [ EOLO FWA @ 30/3 ] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
I know, lo amo da morire, è praticamente ETERNO, ma ho problemi di spazio (life gets in the way) e mi sto muovendo verso un progetto homemade: o realizzo il progetto inglobato nella scrivania che sto per realizzare o punto su una customization di un midi tower in modo da risparmiare spazio.
Un po' mi ci piange il cuore a darlo via, ma almeno so che qui ci sono veri enthusiast che lo tratteranno (spero) bene!
PC Specs [ Fractal Design Define R5 / Gigabyte Z390 M UD / Intel i5 8600K 3.6Ghz / Fractal Design Celsius S24 / ITEK GF850 EVO / 2x8GB G.Skill KIT 16GVR Ripjaws 2666 CL15 / EVGA RTX 3080 XC3 / Crucial MX500 1TB / Samsung SSD 850 EVO 500GB / Sabrent Rocket NVMe 1TB / WD Caviar Green 3TB / Seagate Barracuda 3TB / Sennheiser Game Zero / ACER XR342CK UltraWide ] NAS: [ Synology DS918+ / 4x Seagate IronWolf 6Tb - SHR/BrtFS / Noctua Fans / 8Gb RAM ] Connection: [ EOLO FWA @ 30/3 ] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up giornaliero, con taglio di €20 sul prezzo iniziale (sotto consiglio di un amico).
PC Specs [ Fractal Design Define R5 / Gigabyte Z390 M UD / Intel i5 8600K 3.6Ghz / Fractal Design Celsius S24 / ITEK GF850 EVO / 2x8GB G.Skill KIT 16GVR Ripjaws 2666 CL15 / EVGA RTX 3080 XC3 / Crucial MX500 1TB / Samsung SSD 850 EVO 500GB / Sabrent Rocket NVMe 1TB / WD Caviar Green 3TB / Seagate Barracuda 3TB / Sennheiser Game Zero / ACER XR342CK UltraWide ] NAS: [ Synology DS918+ / 4x Seagate IronWolf 6Tb - SHR/BrtFS / Noctua Fans / 8Gb RAM ] Connection: [ EOLO FWA @ 30/3 ] Ultima modifica di lupom : 22-10-2015 alle 12:05. Motivo: typo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP Giornaliero!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up!
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UP con ultimissimo cut da 20€.
Non siate timidi! Mi ci piange il cuore a doverlo mettere in cantina!
PC Specs [ Fractal Design Define R5 / Gigabyte Z390 M UD / Intel i5 8600K 3.6Ghz / Fractal Design Celsius S24 / ITEK GF850 EVO / 2x8GB G.Skill KIT 16GVR Ripjaws 2666 CL15 / EVGA RTX 3080 XC3 / Crucial MX500 1TB / Samsung SSD 850 EVO 500GB / Sabrent Rocket NVMe 1TB / WD Caviar Green 3TB / Seagate Barracuda 3TB / Sennheiser Game Zero / ACER XR342CK UltraWide ] NAS: [ Synology DS918+ / 4x Seagate IronWolf 6Tb - SHR/BrtFS / Noctua Fans / 8Gb RAM ] Connection: [ EOLO FWA @ 30/3 ] Ultima modifica di lupom : 18-07-2016 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Up dopo un po' di tempo con taglio relativamente alla mia offerta di vendita
Il case ora è vuoto, libero ed inscatolato. Possibilmente il prossimo weekend farò delle foto al case vuoto/libero per voi
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Coda
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ciao Opmet, grazie dell'interessamento! Al momento sei il primo e l'unico in coda.
Ora sono in ufficio, ma stasera potremmo sentirci per accordarci e, visto che non sei tanto distante, potremmo anche vederci intorno al raccordo (senza fare la spedizione)
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
coda, se non va in porto con opmet
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ciao Donato74, Opmet ha chiesto fino alle 12 di oggi per decidere ed alla fine ha scelto di non prenderlo.
Potremmo sentirci o in quest'ora (ho pausa pranzo a breve, 13-14) oppure stasera dopo lavoro. Ti mando le informazioni in PM.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Ringrazio il venditore davvero gentile e squisito.
Come da wazzap lascio la coda. Buona vendita per un prodotto eccellente ad un prezzo davvero ottimo. Up per te Inviato dal mio 1+1
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Volevo informare che stiamo concludendo con Donato74, anzi potrei dire che è praticamente conclusa in quanto mi ha già inviato il pagamento via PayPal ed ora devo solo preparare il pacco e spedirlo!
Grazie ancora per la fiducia
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.