|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...onx_63000.html
Samsung rinnova l'offerta di indossabili presentando ufficialmente Gear Fit 2. La nuova smart band del produttore coreano integra un display curvo da 1.5" Super AMOLED, GPS e sensore per il battito cardiaco. Annunciate anche le cuffie Bluetooth Gear Icon X con funzioni fitness. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
belle le cuffie. se hanno un'autonomia di 3-4h e se avessi un samsung/android le prenderei per andare in bici.
la fitband mi lascia abbastanza neutro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
il gear fit 2(come il primo) è il miglior form factor imho. il quadrante circolare o quadrato era un esigenza dei segnatempo classici, ma con l'elettronica si può cambiare forma e questa è la più egonomica per stare sul polso.
però la ghiera attorno al quadrante dell gear s2 è veramente bella e credo comoda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
scusate ma cosa significa che "Durante le sessioni di allenamento, inoltre, la Gear Fit 2 può effettuare il monitoraggio del battito cardiaco rilevandolo ogni 10 minuti."?
Non dovrebbe essere un rilevamento continuato? Ogni 10 minuti mi serve davvero a poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
L'orologio 180 e le cuffie 200?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Supporta l'app Runtastic Pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.