|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Consiglio smartphone sui 100€, mi sto perdendo
Ciao a tutti!
Sono possessore di un Huawei Ascend Y300 che ancora fa il suo dovere, ma è da diverso tempo che è lento in alcuni frangenti per cui vorrei passare ad un altro smartphone. Non voglio spendere una cifra esorbitante, quindi non scostarmi dai 100€. Uso lo smartphone per di più per wa, mp3, dropbox e qualche volta fb e runkeeper. Cosa posso trovare intorno a quella cifra che abbia le seguenti caratteristiche: - 4G - Android - Facilmente rootabile (così da togliere tutte quelle app inutili) - Hotspot - Batteria rimovibile Questo Huawei l'ho apprezzato molto perché ha fatto diversi "voli" e non si è mai distrutto e appunto per il root facile facile in cui proprio la Huawei ti mandava il codice di sblocco via mail. Però ora gli scarsi 350 MB di RAM si fanno sentire. Vi ringrazio in anticipo per i consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
se il peso non è un probalema (e prediligi la batteria) direi Oukitel K4000 e K4000 pro oppure Leagoo Elite 5.
In alternativa un dispositivo ultra economico ma di brand più famoso, Motorola Moto E 2015. Comunque maggiori info le trovi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468 e visto che è curato da Romagnolo1973 che è l'autore del thread di y3000, non potevi desiderare autore migliore..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.