|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
[Fondi LT +SS] EVGA GTX 750Ti SC 2GB - No Pin
Salve raga, come da titolo vendo una EVGA GTX 750Ti SC 2GB senza pin di alimentazione
La scheda è completa di tutto il bundle più la sua scatola, manca tuttavia la garanzia che è terminata questo Febbraio e la fattura che non trovo. Preciso però che io sono stato l'unico proprietario e ne assicuro il totale e più completo funzionamento La scheda viene venduta poichè non ho tempo per godermela a causa di esigenze di servizio. L'unico gioco con cui ha lavorato è stato Call Of Duty Black Ops, per il resto ha girato principalmente soltanto su i vari emulatori delle console (Dolphin e PCSX2 soprattutto). MAI OC, MAI smontata o robe del genere! Foto e link per le specifiche: LINK ![]() Potete chiedere tutti gli screen che volete tranne benchmark perchè,scusate, non ho tempo! Prezzo: VENDUTA Regole: - Precedenza al mio prezzo - Pagamento anticipato postepay, PAYPAL (+commissioni a parte) - Per qualsiasi commento usate i pvt - Non scambio, vendo solamente - Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. - Il prodotto è stato descritto nei MINIMI PARTICOLARI, quindi sapete cosa riceverete. Non accetto strani reclami post vendita. Ultima modifica di ¥º·RG·º¥ : 16-05-2016 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
coda spedita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scheda venduta ad AlienAnd!
Resto in attesa dell'accredito del bonifico dopodichè partirà immediatamente la spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il bonifico è stato appena accreditato, procedo con la spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Carpi (MO)
|
scheda arrivata, perfetta come da descrizione! Utente consigliato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.