|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tto_62569.html
Xiaomi presenta ufficialmente Mi Max, un phablet Android con ampio display da 6,44", SoC Snapdragon 650/652 (a seconda delle configurazioni) e la nuova interfaccia utente personalizzata MIUI 8. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Il sintonizzatore digitale terrestre/Sky è compreso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
6,5" (16,50cm)
Un 5,5" ha 14 cm di diagonale, il mio zen ha una diagonale di 16,5cm comprendendo la protezione. Questo sarà almeno 19cm, un righello. Si sta perdendo il senso della misura, è scomodo un righello in tasca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma va, non sono per niente ridicoli telefoni da 6.5 pollici...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io al massimo arrivo a 5", ma probabilmente così come ci sono gli estimatori dei telefoni da 4" ci sono quelli per i telefonni 6" e mezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Finalmente il degno sostituto del mio galaxy mega....... ora resta da capire solo se il software sara' anche in italiano e se c'e' modo sicuro e affidabile di acquistarlo...... i vari negozi import mi danno poca fiducia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
l'altezza e' di quasi 17,5 cm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Chissà in italia il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Beh c'è la libertà di scelta no? Ognuno ha i propri gusti, se uno vuole girare con un righello a seguito crea forse problemi a chi preferisce un 5 pollici?😮
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Mica ho detto di gettare nei forni quelli al quale piace righello...
E si, stanno perdendo il senso della misura. Sei libero di accettare o ignorare la mia affermazione senza flammare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io sono tra gli estimatori del 4,5" però questo dispositivo lo comprerei se mi interessasse. Con la differenza che lo valuterei tra le alternative TABLET e non telefono.
In poche parole, mi terrei il mio Nexus 4 + Questo come tablet. Alla fine è come un tablet, ma molto più compatto. L'hw è davvero di ottimo livello e il software Xiaomi a me piace tantissimo. Poi vorrei far notare la serietà di Xiaomi in quanto ad aggiornamenti, verrà supportato alla MIUI 8 persino il Mi2/Mi2s cellulari usciti nel 2012. Questo a confermare la mia teoria che dal 2012 in poi (stesso anno del mio nexus 4) l'hw dei cellulari ha raggiunto una potenza sufficiente per soddisfare ogni esigenza quotidiana. Persino Google ha interrotto il supporto su N4, ma Xiaomi dimostra che non è una questione di requisiti insufficienti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma la MIUI8 è in italiano? Il max lo supportera l'italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
quando uscirà la global dev oltre ovviamente alle varie custom rom
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.