|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
WD My Passport Ultra - Hard Disk esterno 2TB 2,5" differenza tra gen vecchi e nuovi -
Ciao a tutti.
Ho appena comprato un disco rigido WD: WD My Passport Ultra - esterno Hard Disk 2 TB. Ho capito pure che c'è già una versione più recente dello stesso disco rigido, che è possibile trovare ad un prezzo diverso. Mi chiedevo se ci sono differenze tecniche reali tra queste 2 unità: • WDBMWV0020BBL (la versione precedente che ho comprato) • WDBBKD0020BBL (questa dovrebbe essere la versione più recente). Entrambi sono 2 TB 2,5 "HD. Ho provato a cercare tutto il sito WD, ma non sono stato in grado di trovare una reale differenza (a parte il look del telaio) e specifiche tecniche dettagliate. Vi va di aiutarmi a ricercare (ammesso che sia possibile)? E 'solo curiosità per me. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
... Tanto per precisione, parlando di Western Digital Ultra 2,5":
- le nuove versioni 2 TB riportano il codice • WDBBKD0020xxx (versione più recente, xxx sta a indicare le versioni di diversi colori). Ho trovato qui una review di storagereview.com che pare seria, ora me la leggo: http://www.storagereview.com/wd_my_p...7th_generation ======================================== When looking at its 2MB sequential speeds, the My Passport Ultra posted read and write speeds of and 109.1MB/s and 108.8MB/s respectively while its predecessor had 100.69MB/s for sequential read and for 101.49MB/s sequential write. [...] When testing 2MB random transfer speeds, the My Passport Ultra boasted 73.9MB/s read and 73.3MB/s write with its predecessor scored 72.0MB/s for reads and 74.0MB/s for writes. As you can see, the newest generation maintained performance parity with the prior model ======================================== Estratto finale: Trascurabile aumento delle prestazioni rispetto alle precedenti gen Pros •Consistent performance •Bundled, easy-to-use software for local and Cloud backups Cons •Negligible increase in performance over previous gen Bottom Line The WD My Passport Ultra offers consumers an easy way to back up their data with feature-rich software and very good performance in a trusted platform.
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 07-04-2016 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.