|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Problema "boot failure detected" AMD 8320 - GA970UD3P
Salve a tutti!
Sto avendo un problema ad overcloccare la cpu AMD FX 8320. In passato(5/6 mesi fa) l'avevo gia' overcloccato a 4/4.1 GHz solo che ogni volta all'avvio del PC, lo stesso pc stentava ad avviarsi, mi spiego meglio: clicco sul pulsante di avvio, dopo 2 secondi si spegne e riparte. Per questo ho rimosso l'overclock. Ora che ci riprovo mi si presenta il problema "boot failure detected " e mi elenca le diverse freq della cpu, bclk e delle ram. Il pc e' composto da AMD 8320, GA970AUD3P, 8 GB RAM Ripjaws g.skill 1600 MHz, Hyper TX3 evo con ventola aggiuntiva e OCZ 500W. Credo che come informazioni del pc, possa interessarvi solo questo XD Ok, messo a 4 GHz ora funziona tutto. Facendo un test su Prime95, se due processi hanno smesso di lavorare, posso considerarlo positivo?
FTTH Vodafone 2.5Gbit (OpenFiber) - Modem: Vodafone WiFi 6 Station + Access Point Wifi: Asus Zen XD3 Mini Ultima modifica di EliGabriRock44 : 12-08-2015 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
![]() 2su4 è ok? spero tu stia scherzando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Tutto risolto, comunque erano 2 su 8! XD
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
sono contento per te...
ma contribuisci alla community indicando come |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ho lo stesso problema, come hai risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.