|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Ritorno Al Desktop Windows 7
Salve a tutti.
Premetto che ultimamente ho avuto qualche amware e virus che sono riuscito ad estirpare tramite combofix, e sembra tutto pulito. Il problema che vi sto per esporre è iniziato quando il pc si è aggiornato automaticamente a Windows 10, così lo riportai a Windows 7 Home Premium. Praticamente mentre gioco o faccio la qualunque il pc torna al desktop, se il gioco è fullscreen (dipende anche da quale) si riduce a icona, se no spunta la freccetta windows e devo ricliccare per poter continuare a giocare, idem con patate per quanto concerne Google o qualunque finestra: la fascetta della finestra blu diventa celeste, come se io cliccassi sul desktop, e devo ricliccare da qualche parte all'interno della finestra per poterla rifocussare. Ho letto diverse cose su internet, ma non ha funzionato nulla, il problema persiste. Qualcuno che mi possa aiutare? è veramente troppo fastidioso, capita tipo ogni 2 minuti, e 2 volte di fila. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Quasi sicuramente hai qualche programma o virus che e attivo sul pc e che causa il problema . Prova a fare queste prove e vedi se riesci a risolvere . 1) Fai una scansione antivirus con trojan killer , junker removal tools , malwarebites . 2) Vai su start >> scrivi msconfig vai su avvio e togli il segno di spunta dai programmi che si avviano con il pc , puoi lasciare solo l' antivirus con il segno di spunta . 3) Crea un nuovo account in modo da eliminare possibili modifiche dei virus precedenti , e vedi se entrando dal nuovo account risolvi il problema . 4) Se ultimamente hai installato programmi di dubbia provenienza , che hai scaricato da internet prova a disinstallarli . |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
Quote:
non puo che fargli bene al pc intero e invece di installare un antivirus installa un bel internet security meglio prevenire che curare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.