|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4600/...ndo_index.html
Il primo confronto è con Destiny: Ubisoft aveva come obiettivo quello di cercare di capire i motivi alla base del fallimento di Activision e Bungie e come rimediare. Ma in realtà il nuovo titolo sviluppato da Massive Entertainment riprende una serie di tecnologie e di concetti di gioco visti in altri titoli Ubisoft e non solo e li amalgama bene. È un gioco apprezzato dai giocatori e considerato divertente, vediamo perché. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Non lo so come sarà tra 6 mesi, per adesso mi sto divertendo troppo e credo che una volta i videogiochi avessero questo scopo.
Che poi vorrei sapere quali sono i giochi a cui qualcuno gioca ininterrottamente per oltre 6 mesi. I vari giochi semi interattivi da ben 6-7 ore di durata? I 15€ di Firewatch dove non si gioca per ben 3 ore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
No!
Ci ho giocato un pò arrivato a liv 15 , io e i miei amici ci siamo stufati , sempre uguale , noioso e privo di stimoli . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
Quote:
Arma 3 Company of Heroes 2
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
bo a me sta bimbominchia di terza persona proprio non ispira.
solo max payne puo' avere la 3 persona. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Terza persona? Non ci avevo fatto caso! Rimosso da lista dei desideri di Steam ^^
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
di giochi longevi ce ne sono parecchi
per esempio Blizzard insegna con tutti i suoi titoli .... con WOW ... direi che parliamo di anni .... 12 con qualche milione di giocatori da 5 a 15 .... (non sto nemmeno a citare gli altri) i vari giochi di calcio ... durano 1 anno ... e chi gioca ci gioca con continuità che io sappia ... sono molti gli mmo in terza persona... proprio perchè sono giochi "di gruppo" ... e per gruppo intendo qualcosa di diverso da Battlefiled, dove è gradita la cooperazione ma non "indispensabile" ... nelle istanza/dungeon alla Wow ... o in the division che andranno an implementare ... sono obbligatori ruoli ben precisi ad ogni modo al momento è molto divertente, sulla carte possono espandersi per anni, se strutturano il gioco bene ... ovvio che non deve essere ripetitivo ... a livello 15 ci arrivi facendo 5 missioni ... se per te è già noioso... hai sbagliato gioco dal mio punto di vista ... da bimbominchia ha bene poco .... c'è molta cooperazione e interazione del personaggio/talenti/oggetti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ah 3p....ebbasta con ste mimmate da console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Non che mi freghi molto di questo titolo ma... gioco istanziato con gruppi di 4 giocatori massimo e semplice sequenza di missioni da fare, da quanto capito dall'articolo: dov'è la componente MMO?
Qua mi pare di avere di fronte un coop da 4 (come ne stanno uscendo a bizzeffe negli ultimi anni) basato sul PvE con un'unica zona in cui ci si può sfidare con altri giocatori, dove non si capisce bene in quanti si possa essere; e dubito in numeri di un certo rilievo. Parlare di MMO mi sembra fin troppo generoso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Ma provarlo prima di sparare ste sentenze da BM no è ? ![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Appena prendo una PS4 sarà da provare.
Ho una domanda sulle tematiche, a me (dalla presentazione) ricorda molto (con le dovute contestualizzazioni e differenziazioni) l'incipit di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl ovvero un'area contaminata, dei tizi con tanto pelo sullo stomaco che ci girano dentro, un'area centrale ancora più pericolosa e contaminata e con tanto bottino. Mi sbaglio? Se è così mi intriga molto.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
è uguale a destiny attività di end game praticamente inesistenti, finisci la "storia" e nn c'è molto altro da fare.
Se estendevano il setting della dark zone a tutta la mappa magari facendo anche solo servers pve per chi non apprezza il setting allora l'end game poteva avere un minimo di senso ma così è inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
non ho mai capito da dove usciva tutto sto hype !
guardando più volte i gameplay su youtube non riuscivo proprio a capire cosa ci fosse di bello ..... bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
giocato alla beta:
noioso rimosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Di una noia esagerata, ripetitivita' infinita, nemici che sono spugne per proiettili , bho', per me, una delusione incredibile, gia' dimenticato e passato ad altro, non mi interessa piu' neanche sapere le nuove espansioni e le nuove modalita' di gioco future. Gia' un gioco che viene programmato a tavolino come uno spezzatino alla battlefield per me puo' anche morire all'istante. Per finire u play pagliacciata.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
Penso che te non hai capito il genere del gioco.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Premesso che in questo momento sono ampiamente preso dall'attesa per Dark Souls III, quindi sono proprio fuori dal contesto... non capisco cosa c'entra ground control, a parte il fatto che ci ha lavorato massive :v
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.