|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tum_61556.html
L'operatore telefonico sta rilanciando la sua offerta Internet senza fine, che consiste in un traffico internet di 10GB a 5€ una tantum. I gigabyte dovranno essere consumati entro la fine del mese di aprile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ah si, per chi abita nelle vicinanze di un ponte 3 in 4g, è un ottima offerta !
Il problema è chi... Casa mia è servita da 16 ponti vodafone 4g siti nel raggio di 12 km, e da 0 ( zero ) ponti 3 4g ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Senza fine?? Icchè?? Le minchiate sparate da H3G....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E dove sarebbe il "senza fine" ?
![]() Non nella quantità di dati (10 GB) Non nel tempo (fino a fine aprile) Pubblicità ""un filo"" ingannevole? ![]() Per un secondo ho sperato/pensato fosse una cosa del tipo: con 5€ hai 10 GB di traffico... senza alcuna scadenza temporale (ecco il senza fine). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Alla larga da 3....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
vabbè l'offerta di 5 euro è più che altro un gesto che proclama quanto poco costino i GB della rete mobile e che tutti gli operatori vogliano fare cartello sulle opzioni aumentandole "quasi" tutti contemporaneamente ed in periodi ben precisi.
io ne consumo molti di più (piano tariffario da 20GB al mese) ovviamente strapagati! (30 euro/mese) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quanto pensi che costassero gli sms che ai tempi facevano pagare 10-15-20 cent ognuno? Oggi che non se li fila più nessuno te ne regalano quantità spropositate in qualunque piano tariffario. Oggi quello che interessa all'utenza sono in primis i dati, ed è su questo che marciano parecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
a me pare solo un modo per far cambiare piano tariffario a chi ha offerte più vantaggiose
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
TOH stranamente io non ce l'ho anche se ho la Power15.. BAH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
quindi implicitamente dovrei cambiare piano, ciò significa che se ho all-in 300 perdo i minuti e gli sms gratis e non posso utilizzare quei giga in tethering.
Dite che è una fregatura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
il solito tranello per chi ha ancora vecchi piani con autoricarica e che accetta senza verificare le incompatibilita'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
ridicoli....senza fine e poi è tutto finito, sia nel tempo sia nei GB...non è un po' scorrettà come pubblicità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Oltre i 5 euro di internet e l'offerta base quanti ce ne lasci per le truffe, ah pardone, i "servizi premium"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.