|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
[PD + sped.] Mouse Mad Catz m.m.o. 7 grey/black gaming 6400dpi
Vendo Mouse Mad Catz m.m.o. 7
Mouse in PERFETTE condizioni, mai un problema, usato esclusivamente per grafica. Il software ne permette la completa personalizzazione: è possibile creare macro specifiche per ogni programma, dalla suite Adobe a quella di Autodesk. Vendo per poter provare altro. No fumo nè animali in casa. [IMG][/IMG] cartella onedrive contenente le foto del mouse, se ne volete altre basta dirlo ![]() venduto altrove Pagamento a mano oppure paypal (commissioni vostro carico) NO ricariche permute scambi o altro. Le regole quelle del forum, - precedenza a mano - code max 12h - in vendita anche altrove, quindi posso ritirarlo dalla vendita in qualunque momento
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia) risolverai il 99.9% dei problemi GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w Ultima modifica di Chimico_9 : 16-03-2016 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Coda. Mandami un pm con il tuo cell
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao TH4N4TOS, grazie per l'interessamento
qualunque dubbio o domanda in PM dopo aver raggiunto l'accordo ci si puo sentire per telefono p.s. non ho alcuna fretta, quindi per il limite di tempo per le code tendo a soprassedere ![]()
#4 |
Senior Member
|
"soprassedere" ma non ignorare completamente
![]()
#5 |
Bannato
|
Guarda.. hai scritto che è perfetto quindi essendo io una persona a cui non piace perdere tempo, e farne perdere, se è tutto ok puoi anche darmi il tuo contatto per accordarci. Non ho tempo questi giorni per pm o contrattazioni in pvt, da lì la formale richiesta del cell. Attendo, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda, nel rispetto di quella già esistente, pm per info.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiornamento
- dati di contatto inviati a TH4N4TOS - risposto alle info chieste da chetom
#8 |
Bannato
|
Ciao. Ho parlato con il tuo amico ma alla luce di quanto mi ha fatto presente lascio. Ringrazialo da parte mia. Buona vendita.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
TH4N4TOS - specifichiamo altrimenti è cattiva pubblicità: alcuni di questi mouse hanno avuto problemi al sensore nei primi mesi di vita QUESTO mouse è stato utilizzato per oltre un anno senza presentare alcun problema ma capisco il tuo ripensamento, alla prossima. chetom - come specificato nel 1°post il mouse è in vendita su più lidi un'altro utente è in coda prima di te, se vuoi i dettagli in PM massima trasparenza ![]()
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao, all'insegna della giusta e corretta trasparenza voglio comunicarti che sto trattando anche con un altro interlocutore e sono in stato avanzato, potrei chiudere a breve essendo quella trattativa in stato maggiormente avanzato data la disponibilità dell'altro interlocutore e la lungagine di questa. Saluti
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao chetom
grazie per la trasparenza oggi il mouse è stato venduto (ma non ho avuto modo di aggiornare) buona trattativa con l'altro utente Si puo chiudere
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.