| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-01-2016, 18:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 

Usare macbook con smartphone android

Salve ho un problema che non riesco a risolvere mi serve un aiutino... Ho creato una rete vpn ( IPSec Xauth PSK) gestita dal mio router. Nella mia lan oltre vari device (nas , player , console e quant'altro) ho pure il mio macbook. Il mio problema consiste che dal mio smartphone android riesco a collegarmi al nas ( ovviamente tramite il browser del smartphone gestisco il mio synology) sia in casa tramite il wifi che fuori casa in rete 3g/4g, ma vorrei collegarmi allo stesso modo al mio mac come faccio con il nas. Ho gia provato team viewer , ma non vorrei usare suddetto programma. grazie | 
|   |   | 
|  01-02-2016, 11:25 | #2 | 
| Member Iscritto dal: May 2004 Città: Castellanza 
				 | 
		Se da 'Preferenze di sistema - Condivisione' abiliti e configuri 'Gestione Remota', ti puoi collegare e controllare il Mac oltre che con Apple Remote Desktop con qualsiasi visore VNC (real vnc ad esempio, mi pare esista anche per android).

__________________  Macbook Pro (13-inch Retina early 2015)  Mac Pro (early 2008)  Mac mini (mid 2011)  iMac (24-inch late 2008)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 4S 64Gb  iPod nano 2Gb (2nd gen) | 
|   |   | 
|  01-02-2016, 17:00 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 
		grande.....funziona alla grande....con realvnc, grazie mille
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.