|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Consigli per upgrade configurazione audio
Ciao a tutti, sto valutando un upgrade audio low-cost, tenendo presente che al momento sto con cuffie Superlux HD-681 EVO + audio integrato. Le cuffie suonano piuttosto bene nonostante l'integrata della mia Gigabyte 970A-UD3P, ma il problema è che la fascia poggiatesta si è rotta dopo nemmeno un anno di utilizzo, e le plastiche/gomme in generale si sono seccate/indurite, quindi ho deciso di acquistare cuffie nuove.
Stavo pensando di approfittarne per prendermi anche una scheda audio dedicata con ampli per cuffie integrato, tipo Soundblaster Z, oppure una esterna USB come la Xonar U7. Pensate che un paio di cuffie da audiofilo entry-level (70-120 euro), tipo Sennheiser o AKG con 50-60 Ohm di impedenza possano suonare bene? Il mio uso è il classico da pc, quindi musica, giochi e film. Ovviamente sono bene accetti consigli di qualsiasi genere: cuffie/scheda audio/varie ed eventuali. Il mio budget complessivo è molto ristretto, siamo nell'ordine dei 140-160 euro totali, quindi pensavo eventualmente di prendermi una scheda audio usata e cuffie nuove (tipo AKG K121, oppure Sennheiser di fascia simile). Ultima modifica di Techs : 22-01-2016 alle 14:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.