|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problema Netgear R7000
Ciao a tutti
![]() ho un problema con un R7000 collegato in cascata ad un router Fibra Telecom...sul router Telecom ho disattivato firewall e connessione automatica e seguito le indicazioni illustrate qui...quello che mi succede è questo: dopo aver spento uno dei due wifi (quello a 2,4 o quello a 5 GHz) continuo a vederli entrambi nell'elenco delle reti disponibili, anche a distanza di giorni e dopo un riavvio del router (la spia sul router è spenta)...anche se quando provo a connettermi ovviamente non mi fa connettere...stessa cosa succede se, invece di spegnere il router, provo semplicemente a nascondere l'SSID di una delle due connessioni wifi...cos'è secondo voi? Un bug? O una conseguenza della configurazione? Ultima modifica di beatngu : 12-01-2016 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
L'intoppo,potrebbe risiedere nel chipset della scheda di rete wireless. Se è una Broadcom,direi che è normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusami,forse mi sono spiegato male: Mi riferivo al chipset della scheda di rete wireless del PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ps: comunque il chipset dell'R7000 è Broadcom ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nel senso,che le schede di rete wireless Broadcom,anche quando una rete wireless non c'è più,e che in precedenza c'era,continuano a rilevarla,con tanto di segnale,ma non ti lasciano connettere (specie se quella rete,è tra le preferite). L'ho notato una volta,su un PC portatile,che montava una scheda di rete wireless Broadcom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai pensato,che probabilmente,ci possono essere altri modem/router,che emanano il tuo stesso SSID? Ad esempio,per i modem/router NETGEAR,di solito hanno come SSID di default proprio "NETGEAR".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.