| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-01-2016, 13:45 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2006 
				 | 

Aggiornamento firmware LG BH6220C Blu-Ray 3D bloccato da interruzione di corrente.

Ragazzi vi scrivo qui sperando che sia la giusta sezione..sono davvero disperato, quindi chiedo a chiunque abbia un pò di pratica con questo genere di problematica di rispondere anche col minimo consiglio che per me può valere oro.  Stavo procedendo all'aggiornamento firmware dell'home theater in questione tramite memoria usb seguendo le istruzioni alla perfezione tramite il sito LG (premetto che avevo sempre fatto gli aggiornamenti tramite lan senza alcun problema) e purtroppo e sottolineo purtroppo mi si è staccata la corrente al momento dell'aggiornamento vero e proprio. Al riavvio del lettore mi da messaggio PLEASE WAIT e non riesce a mandare segnale di output al televisore impedendomi di fare qualsivoglia operazione. Esiste qualche utility o file generico di ripristino da far partire tramite memoria usb?? Ci sono altre operazioni da fare? Ho già mandato una mail a LG ma non vorrei che mi dicessero garanzie e cose varie.....Sono appassionato di tecnologia in generale ma questo genere di problema non mi era mai capitato quindi anche procedure più complesse non sono per me un problema. Parlate liberamente ragazzi.....grazie a tutti!!!!! Ripeto se la sezione è sbagliata la sposto subito.....Help!!!      ah ragazzi aggiungo che ho l'ingresso ottico IN, la lan e usb come interfacce di dialogo. Oltre ovviamente all'HDMI e aux in. Grazie Grazie Grazie Ultima modifica di Orgoglio : 06-01-2016 alle 13:55. | 
|   | 
|  06-01-2016, 15:46 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		Se ci fosse la possibilità di aggiornamento del firmware "al buio" tipo tenendo premuto un tasto mentre si accende l'unità, magari col firmware caricato su chiavetta con nome file specifico, dovrebbe essere scritto da qualche parte. Altrimenti assistenza. | 
|   | 
|  06-01-2016, 15:53 | #3 | |
				 | Quote: 
 Prima di tutto grazie per la risposta....grazie infinite. L'ho comprato a Giugno 2013.....la garanzia sarà scaduta. E' mai possibile che non ci sta alcun modo neanche di resettarlo?? Sto scavando su tutto il web...trovo solo programmini per i cellulari LG. Grazie Ancora. | |
|   | 
|  06-01-2016, 15:57 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		Cosa resetta se ha il firmware mezzo modificato/cancellato? Boh, prova a inserire la spina tenendo premuto il tasto di accensione. | 
|   | 
|  06-01-2016, 16:00 | #5 | 
				 | |
|   | 
|  06-01-2016, 17:11 | #6 | |
				 | Quote: 
 Grazie a tutti | |
|   | 
|  06-01-2016, 20:04 | #7 | 
				 | 
		Domani aspetto di contattare l'assistenza tecnica LG tramite la chat che hanno reso disponibile. Qualcuno ha esperienza con LG? I numeri sono tutti a pagamento?? Grazie in anticipo a tutti voi ragazzi..... | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.