|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...nte_60187.html
È frutto di un progetto sponsorizzato da Kingston, che ha spinto uno Youtuber a creare un PC che da solo potrebbe essere alla base di un LAN party. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
perchè voi non fate ste cose?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Oltre al fattore "WOW" iniziale, cosa rimane? Piuttosto spendere tempo e soldi in vere recensioni in stile anandtech...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guadagnerebbero + soldi loro se si mettessero seriamente su youtube, e darebbe un servizio migliore a noi, con recensioni ecc cosa che ormai non si fa +.... a me dispiace perchè ci sono dal 2003 o addirittura 2001 non ricordo, ed era decisamente meglio prima
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
con sette pc da 1000 dollari potrebbero fare anche meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sette AMD R9 Nano collegate con un unico radiatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
30k dollari per 7 giochi? Con soli 3000 dollari si potrebbero costruire 7 pc su cui gira un singolo gioco con dettagli superiore alle Scatolette (tm).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ok, ora mi basta solo fare un trapianto di altri 6 cervelli e 12 braccia nuove e poi posso giocare un bel multiplayer di call of duty fra tutte le teste. Vediamo se vince quella collegata al tronco centrale o le altre parassite.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma alla fine, in soldoni, non si ha un pc che fa girare 7 giochi, ma 7 pc in uno, che ognuno fa girare 1 gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
I core di quei processori sono 12, non 14.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Non che HWU non faccia più recensioni ... ma prima erano più approfondite ... meno commerciali.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Anche a me manca quell'idea di grande professionalità e spirito pionieristiche che c'era agli inizi... ho iniziato a seguire HWU nel 2001 (qualche utente di oggi doveva ancora nascere...), tutto era molto rigoroso, essenziale. Aspettavo sempre con impazienza gli articoli e le prove del "nostro guru" Paolo Corsini che erano fonte di grande ispirazione e dibattiti costruttivi nel forum. Purtroppo oggi molto è cambiato... i siti devono guadagnare, hanno bisogno di click e per un click si è sacrificato quello spirito che faceva di HWU "IL" sito di riferimento nel mondo dell'informatica. D'altro canto (guardando il tutto con un occhio puramente commerciale) i risultati ottenuti sono stati tanti e tutti di grande soddisfazione!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Una volta , per me , andare verso la concorrenza ... molto commerciale ... Tom's ne era un valido esempio ... era eresia .
Ora ne è la regola. Trovo recensioni, comparative, test ... di pagine e pagine ... molto esaustive e dettagliate(sia per il Pro che per il neofita). Ora che HWU abbia creato un ottimo gruppo di appassionati e non solo (scusate la delicatezza) bimbimxxxxxa è ottima cosa, ma visto che ora fanno parte di un gruppo di testate giornalistiche "quotate", potrebbe nuovamente alzare l'asticella della qualità a proprio favore, anche dal punto di vista commerciale. Maggior qualità=maggiori click=maggiori guadagni.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
il problema vero è che non ci sono alternative italiane serie, tom's è solo pubblicità se guardate il sito è solo pubblicità occulta, quando entrate in una news, sotto nei titoli degli altri articoli vecchi, c'è pubblicità!! palesemente! per me quella non è assolutamente un alternativa. se un sito decidesse di mettersi online seriamente come fa linus da molti anni, sbaraglerebbe tutti gli altri attirando moltissimi nuovi utenti e soldi, non è la prima volta che propongo la cosa. ovviamente non ci siamo proprio con lo staff attuale, capisco che siano tutti cresciuti ormai, sposati con famiglia ecc. ma allora che paghino qualcuno che ha ancora quella passione che loro hanno perso da molto tempo. ormai io li vedo solo come giornalisti che aspettano il momento giusto per fare il balzo verso altri tipi di notizie... tv tech aveva potenziale, ci hanno provato, ma hanno sbagliato e stanno sbagliando...anche lo staff non mi piace...boh alla fine sono soldi loro, la loro vita e quindi le loro idee, però io mi prenderei delle ferie da hwupgrade fossi in loro, e mi siederei a tavolino con i vecchissimi che hanno iniziato con corsini, e deciderei il da farsi e licenzierei molta gente, non per incompetenza, ma perchè non sono adatte alla ristrutturazione di cui ha bisogno hwupgrade, prima che coli a picco del tutto....perchè io ormai le notizie non le vengo + a vedere qua...arrivano sempre ultimi tra gli italiani, le recensioni sono ormai quasi inesistenti e quelle poche news ed articoli sui videogiochi, spesso non sono adeguati secondo me
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Diciamo la verita', tutti i "vecchi" utenti la pensano cosi'. Ma io temo che questa situazione sia comunque sufficiente a tenere in piedi la baracca, anzi con l'avvento del web 2.0 pare diventata lo standard di parecchi settori.
Ormai internet non e' piu' un posto per smanettoni, l'utonto ha preso il sopravvento e guida la domanda di contenuti. Secondo me non c'e' speranza ![]() Tornando sull'articolo: Pero' alla fine, se si fa girare una singola applicazione (senza virtualizzazione), utilizzera' comunque una singola scheda video. Se fosse stato possibile usarle tutte e 7, piazzando i 7 monitor in formazione "circolare" era piu' spettacolare ![]() Ultima modifica di Univac : 09-01-2016 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Vabbe' stica@@i hanno messo praticamente l'hardware di 7PC dentro uno solo... A parte i limiti di banda passante dei canali PCI/PCIExpress mi sarei stupito del contrario... Piu' che altro mi colpisce favorevolmente il livello raggiunto dall'accelerazione video in ambito macchine virtuali, ma e' l'unica cosa degna di nota...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Oramai quello che mi spinge ancora a visitare questo sito e' il forum che oramai frequento da tanti anni. Purtroppo per i contenuti oramai sono solo su siti esteri.
You should never let your fears become the boundaries of your dreams. Ultima modifica di s0nnyd3marco : 09-01-2016 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.