|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Estrapolare un indirizzo mail di un form durante l'invio
Salve,
Scusate se non sono nella giusta sezione ma non so come catalogare questo post. Stò realizzando un sito di annunci, e vorrei fare un test di sicurezza: nella pagina di dettaglio dell'annuncio, dove c'è il Form di risposta vorrei provare ad estrapolare l'indirizzo mail del destinatario, chiaramente non ho messo in chiaro la mail direttamente nel campo del Form, ma lo estraggo dal Database un attimo prima della funzione mail() di PHP, in modo da non farlo conoscere. E' possibile anche con metodi complicati o software particolari riuscire ad estrarre l'indirizzo mail, magari durante l'invio oppure simulando la navigazione del Browser tramite uno script ?? grazie molte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
sinceramente non ho capito molto, ma penso che tu possa salvare quell'indirizzo in una variabile prima dell'invio e farci quello che vuoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
OK, giustamente è un po intrigata la domanda.
Faccio un esempio pratico: se io fossi uno smanettone o quasi hacher, potrei in qualche modo sottrarre tutti gli indirizzi mail degli inserzionisti dal sito di Subito.it ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se esegui tutto in PHP (quindi lato server) no, si potrebbe invece intercettare se fai passare la mail in chiaro da Javascript
Inviato dal mio Nexus 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.