|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[PZ + Sped.] Cerco iPhone 6
Come da titolo, cerco iPhone 6. Naturalmente in buone condizioni, perfettamente funzionanti, ancora con garanzia Apple del primo anno (anche in scadenza a breve) oppure in piena garanzia AppleCare del secondo anno (in questo caso sarebbero graditi più mesi possibili). Possibilmente con confezione originale e tutti gli accessori in dotazione.
Si accettano proposte (anche via pm, da "ufficializzare" qui quando l'accordo è fatto) possibilmente non fuori mercato e qualche occasionissima sarebbe gradita, vista che dicono ci sia crisi ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
ciao se sei ancora in cerca io ho un iphone 6 16 gb preso in apple store a febbraio in ottimo stato e con tutti gli accessori originali.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
ho sia 16 gb che 64 gb.
colore a scelta. ancora da attivare. vendo anche su ebay e su altri forum. se ti interessa contattami. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
bhe se uno non inizia mai e non gli si da fiducia come si fa?
comunque come ti dicevo sono venditore su eBay. su altri forum ho feedback di vendita solo positivi, meglio di così? se vuoi contattarmi in pvt possiamo parlarne altrimenti vendo altrove insomma. non è che sto qua per cercare di fregare nessuno. grazie diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
ti interessa soltanto il 6 o anche il Plus???
nel caso ti interessasse il plus ne ho uno in vendita qui sul mercatino
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
iphone 6 128gb silver o come si chiama in garanzia apple.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
iPhone 6 Plus 64GB Space Gray in garanzia Apple fino a Dicembre 2015, sostituito il mese scorso con uno nuovo. Per ulteriori info, MP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Camolia
|
ciao stai ancora cercando? Ne ho uno in condizioni perfette con garanzia fino a giugno 2016 da 64gb.
Eventualmente scrivimi in pvt o vieni nel mio thread, perché questo non lo sto seguendo. Ultima modifica di DarylDixon : 16-12-2015 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.