Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2015, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sensible-...ore_59678.html

John Hare sta portando avanti una campagna su Kickstarter attraverso la quale vuole finanziare un 'seguito spirituale' del più venduto gioco di calcio degli anni '90.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 08:03   #2
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Originale la tastiera del tizio nel video... non sembra una qwerty
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 08:52   #3
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Io ho investito le mie 12 sterline!

Da rimarcare la possibilità di giocare con un solo tasto per tutto come nell'originale Sensible Soccer.
Le combo tipo Street Fighter da 14 tasti insieme per fare un dribbling le lascio ai nativi digitali, io mi accontento dell'ignoranza monotasto di metà anni '90!
Old 24-11-2015, 13:39   #4
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
beh dai, io giocavo a Fifa 96-97 divertendomi a fare le acrobazie con le combo tasti ed erano 20 anni fa quasi
Comunque, se non sbaglio da qualche parte ho ancora sensible soccer scatolato
Old 24-11-2015, 14:35   #5
Nelson Muntz
Senior Member

L'Avatar di Nelson Muntz

Iscritto dal: Sep 2003
e cosi' dopo Dino Dini, anche John Hare ha finito i soldi?
Old 24-11-2015, 16:55   #6
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Se ricordate bene le combo si facevano con la levetta del joystick. Cose che con le croci direzionali o i fungetti sono impossibili da eseguire con precisione.

Comunque pagherei per riavere le possibilità di creare tornei personalizzati come quelli che si potevano creare in Sensible World of Soccer. Si potessero fare on line con gli amici sarebbe la fine del mondo
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 17:15   #7
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz Guarda i messaggi
Mah, più che altro secondo me grazie alla moderna scena indie vedono finalmente uno spiraglio per produrre quello che gli piace, dopo anni e anni in cui è stato impossibile farlo schiacciati dalle varie ubisoft, ea, activision, sony, microsoft, nintendo e compagnia...

Detto questo, lecito aspettarsi una produzione trascurabile...

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 18:45   #8
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Io ho investito le mie 12 sterline!

Da rimarcare la possibilità di giocare con un solo tasto per tutto come nell'originale Sensible Soccer.
Le combo tipo Street Fighter da 14 tasti insieme per fare un dribbling le lascio ai nativi digitali, io mi accontento dell'ignoranza monotasto di metà anni '90!
idem!

C,lòd,lò,l,lòd,òd
Old 24-11-2015, 19:26   #9
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messi 12£ dal secondo giorno. Avevo aperto anche un thread sul forum per pubblicizzarlo.
Peccato la raccolta sia quasi ferma, servirebbe un miracolo.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 22:02   #10
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da Nelson Muntz Guarda i messaggi
Wow che ventata di aria fresca!
Non vedo l'ora di provare il gioco nonappena quelli di "K" allegheranno il cd con le demo nel prossimo numero di Dicembre!!!
Old 24-11-2015, 23:42   #11
Thalon
Senior Member

L'Avatar di Thalon

Iscritto dal: Feb 2006
Vedo che la moda del revival calcistico anni 90 va alla grandissima ultimamente.
Ma conoscendo Jon Hare siamo certi che poi i soldi raccolti non se li fuma tutti?
Thalon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 08:35   #12
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Se ricordate bene le combo si facevano con la levetta del joystick. Cose che con le croci direzionali o i fungetti sono impossibili da eseguire con precisione.
Sinceramente non ricordo ma giocavo con la tastiera
Quote:
Comunque pagherei per riavere le possibilità di creare tornei personalizzati come quelli che si potevano creare in Sensible World of Soccer. Si potessero fare on line con gli amici sarebbe la fine del mondo
In teoria i tornei DIY sono previsti. La parte online non so.

EDIT: "Sociable Soccer will bring fast paced, arcade style football games up to date with endless friendly matches, over 30 single player trophies to win, DIY competitions for up to 8 player controlled teams on a single machine, an online multiplayer mode, personalised player avatars and clan based online leagues."
https://www.kickstarter.com/projects...ociable-soccer

Ultima modifica di ziozetti : 25-11-2015 alle 08:49.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 08:36   #13
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Messi 12£ dal secondo giorno. Avevo aperto anche un thread sul forum per pubblicizzarlo.
Peccato la raccolta sia quasi ferma, servirebbe un miracolo.
Sono al 10% circa.
Jon Hare dice:
"Development is continuing full steam ahead but unfortunately the Kickstarter campaign will be closing within the next 12 hours. Don’t worry, Sociable Soccer is still happening and will be coming out in due course through traditional publishing channels."
Old 25-11-2015, 08:37   #14
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Wow che ventata di aria fresca!
Non vedo l'ora di provare il gioco nonappena quelli di "K" allegheranno il cd con le demo nel prossimo numero di Dicembre!!!

Old 25-11-2015, 10:28   #15
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Come credo tutti voi ho speso giornate intere da solo o con gli amici giocando a Sensible Soccer, Kick Off, Goal!...
Mi ricordo ancora il fascino di Sensible Soccer la prima volta che l'ho visto: un mio amico giocava con la Lituania e le maglie degli "omini" davano davvero l'impressione che quella fosse la Lituania...non so se ho reso l'idea!
Però...
però non era una simulazione del gioco del calcio, come non lo era Kick Off, come non lo era Goal!....
Era piuttosto un gioco di abilità a "sfondo calcistico"...per quanto, per l'epoca, assolutamente divertente.
Non vedo però come, oggi, possa funzionare...se non sull'onda della pura nostalgia...
Se anche volessi ricreare (ammesso che sia possibile) la magica atmosfera dei pomeriggi con gli amici, perchè optare per questo nuovo Sensible Soccer invece di FIFA o PES?!
E se invece fosse diretto alle "nuove generazioni", mi chiedo ancora, perchè dovrebbero preferire Sociable Soccer a FIFA o PES, non avendo vissuto quegli anni?!
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 08:37   #16
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Kickstarter

Hi there,

We're writing to let you know that Sociable Soccer (Canceled) has been canceled by the project creator. As a result, your £12.00 pledge has been automatically canceled and your card will not be charged.

If you'd like to follow along with the creator's next steps, stay tuned to their updates. You can even drop them an encouraging message or comment on their project page.

Thanks for supporting this project.

Best
Kickstarter
Old 26-11-2015, 08:42   #17
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Come credo tutti voi ho speso giornate intere da solo o con gli amici giocando a Sensible Soccer, Kick Off, Goal!...
Mi ricordo ancora il fascino di Sensible Soccer la prima volta che l'ho visto: un mio amico giocava con la Lituania e le maglie degli "omini" davano davvero l'impressione che quella fosse la Lituania...non so se ho reso l'idea!
Però...
però non era una simulazione del gioco del calcio, come non lo era Kick Off, come non lo era Goal!....
Era piuttosto un gioco di abilità a "sfondo calcistico"...per quanto, per l'epoca, assolutamente divertente.
Non vedo però come, oggi, possa funzionare...se non sull'onda della pura nostalgia...
Se anche volessi ricreare (ammesso che sia possibile) la magica atmosfera dei pomeriggi con gli amici, perchè optare per questo nuovo Sensible Soccer invece di FIFA o PES?!
E se invece fosse diretto alle "nuove generazioni", mi chiedo ancora, perchè dovrebbero preferire Sociable Soccer a FIFA o PES, non avendo vissuto quegli anni?!
Era, ed è, un gioco molto divertente.
Semplice, immediato, potenzialmente infinito.
Fra 2012 e 2013 ho passato quasi un anno in trasferta per lavoro e l'ho tirato fuori dall'armadio dell'antiquariato: ho preso in mano il Forfar Athletic e sono arrivato ad allenare l'Italia dopo aver vinto il treble...
Old 26-11-2015, 09:01   #18
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Quote:
Era, ed è, un gioco molto divertente.
Semplice, immediato, potenzialmente infinito.
Fra 2012 e 2013 ho passato quasi un anno in trasferta per lavoro e l'ho tirato fuori dall'armadio dell'antiquariato: ho preso in mano il Forfar Athletic e sono arrivato ad allenare l'Italia dopo aver vinto il treble...
Boh, riesumarlo non mi ha fatto lo stesso effetto...

Ma che sfiga che porto comunque!!

I motivi della cancellazione si sanno?
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 16:32   #19
Lucaa83
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Giocare a sensible soccer: ONLINE!!!

Per gli appassionati ricordo che è ancora possibile giocare online al gioco. Ci sono diverse community, tra cui una italiana molto vivace, che organizzano tornei, campionati, sfide, carriere manageriali e quant'altro, il tutto utilizzando un emulatore con un client P2P/Server che consente il gioco online.
Esiste anche la World Cup, ossia un torneo offline organizzato dai più veterani, che si disputa ogni anno in una nazione diversa (tra le altre annovero Germania, Polonia, Danimarca, Bulgaria).
La community Italiana la trovate su "swosit.com". Per gli interessati contattatemi in privato! Ciao Ciao!
Lucaa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2015, 09:29   #20
Lucaa83
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Sensible soccer ONLINE

Quote:
Sinceramente non ricordo ma giocavo con la tastiera

In teoria i tornei DIY sono previsti. La parte online non so.

EDIT: "Sociable Soccer will bring fast paced, arcade style football games up to date with endless friendly matches, over 30 single player trophies to win, DIY competitions for up to 8 player controlled teams on a single machine, an online multiplayer mode, personalised player avatars and clan based online leagues."
https://www.kickstarter.com/projects...ociable-soccer
Come ho già scritto, esista la community "swosit.com" che organizza tornei online ed offline, c'è anche la possibilità di giocare la carriera manageriale...!
Lucaa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Sì, Panasonic ha presentato un Fe...
iPad Pro con chip M4 in forte sconto su ...
NVIDIA lancia la GeForce RTX 5050 Laptop...
Israele, 27enne arrestato per spionaggio...
Da 99€ a 169€: questi sono i 5 tablet mi...
Vivo X200 FE: il compatto che sfida i to...
I giochi acquistati sono davvero nostri?...
Basta un colpo d'occhio per spendere sol...
Vuoi diventare il fotografo dell'anno? A...
ChatGPT e la fragilità umana: la ...
Apple introdurrà nuove concession...
Windows 11: i punti di ripristino ora sc...
Dopo l'Iran, anche gli USA eliminano Wha...
Mova Z50 Ultra ora in offerta su Amazon:...
Klarna arriva anche su Google Pay: si po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian