|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
programma per vedere video
ciao ragazzi che programma mi consigliate per vedere i video che ho sul pc?
io ho vlc ma quando apro il video dopo 2 secondi si blocca un attimo e diventa l' immagine grigia per poi riprendere regolarmente. a cosa è dovuto secondo voi questo problema? ho windows 8.1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Controlla con un altro lettore come MPC-HC se hai lo stesso problema, altrimenti potrebbero essere i driver video da aggiornare.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
solo con vlc ho il problema...ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma continua il problema..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2741343
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Attualmente non sto gurdando molti video comunque sto quando lo faccio uso Media Player classic Black Edition da Wikipedia:
"MPC-BE is a revamped version of Media Player Classic that – according to its developer – not only looks better than MPC, but also performs faster. Furthermore, MPC-BE isn’t merely about new looks; the developer has also added some extra features. [13][14] The first version (1.4.3) was released in January, 2015.[15]" |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
si mette grigia per un secondo il video e poi riprende regolarmente..... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova la versione portable . Prova anche a disabilitare l' antivirus e il firewall, se li hai tutti e due esterni a W8.1, tipo Avira, Avast..........
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
certo che l ho installato...è proprio vlc che mi da quel problema iniziale...poi va perfettamente ma quando apro i video dopo 2/3 secondi da una schermata grigia..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In più azzera il visualizzatore eventi, riapri Vlc installato e al comparire della schermata grigia, vedi cosa ti dice il Visualizzatore eventi, in Applicazione e in Sistema . Guarda alla voce Errore o Avviso, se c'è e se si riferisce come data e ora, al momento in cui hai aperto Vlc . Riporta : Id evento, Origine e la descrizione dell' evento, che trovi alla voce > Generale (che trovi sotto la lista) .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.