|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
tastira hp non risultano le lettere
ragazzi ho appena formattato il portatile hp della mia ragazzza. ho un problema con la tastiera. anche se l'ho impostata italiano in pratica alcuni tasti non coincidono con la lettera scritta.. es dove c'e lo 0 ci dovrebbe essere la ) invece esce c'e = come mai? le lettere normali diciamo sono perfette.. ma il resto no.. anche se voglio mettere la @ o il - risultano tutti sballati perchè?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dovresti provare collegando un'altra tastiera al portatile, se quella non da problemi, allora sei sicuro che sia un problema della tastiera del portatile. Nel caso inizia da una pulizia approfondita della tastiera. A volte lo sporco può creare di questi problemi.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Io controllerei nuovamente le opzioni della lingua, di che sistema operativo parliamo? Se Windows attiva la barra della lingua nelle opzioni internazionali e assicurati di star usando solo quella italiana.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ha win 7 e la sporcizia non c'entra.. perchè i tasti funzionano ma le lettere non corrispondono ai tasti. cioè dalla a alla z si ma la chiocciola punti esclamativi no.. cmq si è italiana
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Scusa, ma, rileggendo più attentamente
Quote:
In una tastiera inglese dove c'è 0 c'è ).
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Controlla su cosa è impostata la tastiera, al 99% non è su ita.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.