|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[BA+ss] Carbide Air 240 nero - nuovissimo
Come da titolo vendo.. Corsair Carbide Air 240 di colore nero ed adatto ad ospitare schede madri MicroATX e mini-ITX.
![]() L'oggetto in questione è nuovissimo, la confezione è stata aperta solo per fotografare il prodotto e per constatare che fosse in perfette condizioni. Tuttavia è esente da garanzia perchè regalatomi direttamente da Corsair. Vendo a 75€ spedito. Volendo potete prenotare il ritiro tramite il vostro corriere di fiducia (ovviamente con spese a vostro carico) a 65€+ss. ![]() Il case è completo di confezione originale e bundle. La foto rappresenta proprio il prodotto in vendita. Dato che ho a disposizione diversi case ho deciso di venderne alcuni, tra cui questo. Il prezzo è da regolamento, 75€ spedito, ovvero 65€+ss ( se lo trovate in vendita a meno di 85€ scenderò). Ricordo che il prodotto è nuovo, non usato e ancora con le pellicole protettive non rimosse. Ripeto: 75€ spedito. Volendo potete prenotare il ritiro tramite il vostro corriere di fiducia (ovviamente con spese a vostro carico), in tal caso il prezzo sarà di 65€+ss. Possibilità di ritiro a mano a casa mia (Cassano delle Murge). REGOLE: -No perditempo -Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è) -Postate solo se interessati all'acquisto -Richieste (informazioni) in pvt -Non scambio -l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA) -Pagamento esclusivamente PostePay -In vendita anche su altri lidi Ho venduto tantissimi prodotti e tutti gli acquirenti sono stati più che soddisfatti delle condizioni, questo non è da meno.
#2 |
Senior Member
|
UP
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
interessato se hai anche altri componenti per il case tipo mb cpu ecc
#5 |
Senior Member
|
mi dispiace ma questo è già stato venduto da un po.
La prossima settimana dovrei mettere in vendita un BitFenix Pandora nero e con finestra, se ti interessa mandami un mp ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
no ma grazie
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda x Corsair Carbide Air 240
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Leggi più sopra, è stato venduto un anno fa
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.