|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
SSD non riconosciuto
Ciao a tutti.
Da alcuni giorni all'avvio del sistema operativo, ricevevo strani errori e boot loop infinito, ma poi tutto tornava a funzionare perfettamente. Ieri ha iniziato a darmi "bad_system_config_info" al boot, e provando a leggere l'ssd facendo il boot da un altro disco, risultava protetto in scrittura. Oggi invece non viene nemmeno piu' riconosciuto dal bios. Ho provato a cambiare porta sata, cavo dati e cavo alimentazione ma senza risultati. Ieri, quando ancora il bios vedeva l'unita', ho lanciato "sandisk diagnostic tools" e nello stato "SMART" lo vedeva come perfetto. Oggi il nulla, inesistente. Si trtatta di un "Sandisk X110, SD61M-256G-1022I". Avete qualche idea o suggerimento? I dati piu' importanti li ho sul NAS, ma mi piacerebbe almeno recuperare gli ultimi giorni di lavoro e tutto il resto. Grazie a tutti per l'aiuto. Edit: Ora viene nuovamewnte riconosciuto, ma e' impossibile accedervi, provando un CheckDisk bootando da un altro disco mi dice: "impossibile accedere al drive specificato". Ultima modifica di Diablo-IT : 27-10-2015 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.