|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scritta curva in Photoshop
Ciao a tutti.
Devi fare in scritta "curva", a semicerchio. Come faccio? Grazieee!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ciao! Se hai Photoshop 6 ti basta fare la scritta (senza rasterizzarla) e poi nel pannello delle opzioni del testo cliccare sul tasto che ti ho segnato nello screenshot e scegliere la curva che più ti piace... spero di esserti stato utile... bye!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
e se devo fare una scritta su un percorso circolare come nei pneumatici di una vettura?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
se la scritta dev'essere circolare allora il metodo più semplice che ho trovato è questo:
- Scrivi quello che vuoi ma senza rasterizzare - Utilizzi, nella barra delle proprietà del testo, il tasto che ho indicato nello screenshot prima - Selezionil la curvatura ad arco (la prima) - Metti il valore di curvatura al 100% - Duplichi il livello del testo e lo ribalti sia orizzontalmente che verticalmente - Lo posizioni il più dritto possibile - Finito. Questo l'ho fatto per provare... se può esserti utile a capire www.geocities.com/cyberzeus77/Copertone.jpg P.S. Se clicchi e non funziona cancella http:// dalla barra degli indirizzi e riprova...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.