|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
problema cpu 100 per cento mouse a scatti
salve a tutti vi prego aiutatemi o questo problema da un po o appena formattato il pc ed ho installato window 7 32 bit .
dopo formattato e senza driver perche non me la richiesti il pc quando navigo il mouse va scatti o visto anche nei processi ma non c e niente cosa posso fare grazie mille |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no e un celeron con 2 giga di ram
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Potrebbe essere un virus ma, più semplicemente il file svchost corrotto.
Dovresti lanciare un task manager e vedere se il file in questione raggiunge proporzioni superiori al GB; in caso positivo lanciare un programma tipo "Windows Repair" che, automaticamente, sistemerà il file.
|
|
#5 |
|
Member
|
io o visto nel task menager non c e il valore alto svchost.exe nel task
e tutto normale solo quando apro le pagine web la cpu sale 100 e il mouse va scatti il pc e stat appena formattato |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Evita di aprire discussioni uguali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2737652
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.