|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Scheda Video Gaming 150€
Partiamo con la config: http://prntscr.com/8s4aho 530€ Su BPM Power, miglior sito italiano
Ho optato per la GA 970A perchè ho letto che ha ottime fassi di alimentazione, quindi ottima per l'oc, Dissipatore TX3 EVO, Tiene temperature davvero basse, all inizio nell configurazione c'era una gtx 750ti ma in seguito a diverse recensioni ho scelto una r7 370 NITRO 4gb, che credo sia spettacolare a quel prezzo. Se avete considerazioni e consigli sul cambiamento di componenti ascolto volentieri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
puoi rpenderla anceh da 2gb, le prestazioni sono le stesse, 4gb li sfrutterebbero vga da 300/400 euro in su giocando otlre il full-hd ma fai voerclock? se la risposta e no puoi anche togleire il TX3, valuti dopo se vuoi avere maggiore sileiozsità (quella e una cosa soggettiva) ci vuole invece una ventola sul frontale del case, senno nn ce flusso di aria come alimentatore un XFX PRO 450W ha una qulaita 2 volte migliore e come watt basta (quell'lc power nn ha 550W veramente) come shceda madre se vuoi ce la UD3P ceh ha piu fasi di alimentazione e quindi e un po piu robusta l'hdd prendilo da 3,5" xke quelli da 2,5" sono x i portatili |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.