|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-last-...ler_59072.html
Il trailer sulla storia di The Last of Us portava volontariamente i giocatori a fare supposizioni errate su quello che sarebbe stato lo svolgimento della trama dell'apprezzatissimo gioco di sopravvivenza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ecco, ora ho voglia di rigiocarlo di nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io non guarderei mai un trailer del genere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
dovevano mettere una modalità "solo storia" per questo gioco, così potevano finirlo anche quelli che come me detestano il gameplay da survival horror e le sparatorie a mira libera in terza persona.
probabilmente non finirò mai (e quindi non vedrò mai come si conclude) the last of us perchè il suo gameplay mi fa ribrezzo istantaneo dopo pochi minuti... Oggi i trailer non vanno visti per nessun media... Nei film ti rivelano il 50% delle scene di azione per esempio, apposta per catturare l'attenzione... Maledico con tutto me stesso il trailer di Mad Max che mi ha rovinato l'entrata in scena del chitarrista sul camion...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
"Il tutto è il preludio per uno dei finali più sconvolgenti, e imprevedibili, della storia dei videogiochi"??
![]() ![]() ![]() Una delle più grandi, gigantesche, strepitose ca...volate che abbia mai letto! ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ditelo a quelli del trailer di Terminator Genysis dove nel trailer ti dicono esattamente tutto il film non lasciando spazio a nessun altro colpo di scena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Insomma una sfumatura, più che infetto sembra insonne ferito o ingastrito 😁
Mad Max e Terminator G. filmoni imperdibili dal contenuto sacro oppure sequel ammazza versioni originali? La seconda che ho detto 😑 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
O prequel 😊
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.