|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Problema per registrazione Libero/Tiscali
Ciao a tutti
![]() Dovrei creare una connessione Libero/Tiscali da un mio amico (Win98)...configuro tutto (DNS, POP, numero telefonico locale ecc..) ma una volta creata la connessione, come faccio a connettermi alla pagina di registrazione se non ho ancora ne l' username ne la password? Ho scaricato il software libero che crea la connessione....stesso problema---> nisba password niente registrazione. Help ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Semplice
![]() L'abbonamento al tuo amico lo crei tramite il tuo PC che ha già Internet ![]() Vai sul sito di libero o tiscali http://registrati.libero.it/ registri il tuo amico e segui le istruzioni.. alla fine avrai tutto quello che ti serve.. sorpattutto USER ID e PASSWORD definitive per la connessione E' il metodo più semplice fidati, io faccio sempre così.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
oppure usi il user e password per accedere dal suo pc e poi lo registri da lì, poi alla fine metti il suo user e password
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se io sono abbonato a tiscali con le relative password, non funzioneranno con la connesione per libero....dovrei fare una connessione tiscali, registrarmi a libero e poi cancellare la tiscali...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
TNX ![]() Pensavo che non funzionasse.....allora uno può fare i suoi comodi con la password di un altro?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se uno fa una registrazione con i dati di un’ altra persona, la bolletta dove arriva?
Arriva comunque dove quello che usa il nome falso si connette (e quello che non ne sa niente non viene tirato in ballo)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x la bolletta è essenziale il numero di telefono da cui farai la chiamata al pop internet del provider.. se anche tu ti colleghi con la mia user e psw di libero da casa tua, paghi sempre e comunque tu! ![]() il problema del nome usato x la registrazione serve solo in caso tu abbia bisogno di aiuto e che magari ti sei dimenticato la psw.. allora il provider ti chiede i tuoi dati e se ovviamente non sono corrispondenti non ti dice nulla... (almeno spero che facciano così.)
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
OK ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.