|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Prestashop erroreProperty Product
Ciao,
mi si è presentato questo errore: Property Product->supplier_reference length (51) must be between 0 and 32... quando cerco di modificare un determianto prodotto...cosa potrebbe essere? Grazie anticipatamente per l'aiuto, grazie PS ho prestashop 1.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Traducendo l'errore la stringa "fornitore" può essere di una lunghezza che va dai 0 ai 32 caratteri, quindi il valore che inserisci è superiore. Cercando online puoi aumentare il limite modificando il file classes/product.php cercando "supplier_reference"
P.S. Per queste cose credo che dovresti rivolgerti direttamente al loro forum o al supporto tecnico.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie dell'intervento, si avevo capito il senso della frase, ma non sò a quale campo si riferisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il campo supplier_reference? Presa da Google:
![]() Se il programma è localizzato in italiano ( non ne ho idea, mai sentito fino ad oggi ) potrebbe essere qualcosa tipo "Riferimento fornitore" o simile
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato e riprovato a modificare quel campo, ma niente da fare.
![]() grazie lo stesso ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
problema risolto, era propiro nel "supplier reference", ciao e grazie dell'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.