|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
[PD e spedizione] hard disk esterno 1TB
hd esterno usb3 1tb Samsung M3, che conoscete tutti.
acquistato lo scorso novembre, mi pare siano 3 anni di garanzia samsung....... in ogni caso, avrà si e no una ventina di ore di uso, davvero ![]() i classici acquisti mi servirà......e poi sta la....... ovviamente perfetto in tutto, se interessati faccio il solito screen..... facciamo 45 + spedizione o a mano...... è davvero da negozio, scatola e tutto......è un peccato stia nel cassetto, proprio non mi serve.....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
venduto fuori dal forum. si può chiudere, grazie
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.