|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Monitor a macchie
Ciao a ho un acer 5552 col monitor completamente a macchie.
Non riesco a visualizzare il desktop... Ma esiste un software per metterlo a posto? Non so se è il monitor o la scheda video. Confido in voi che siete bravissimi!!! Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
da sostituire il monitor
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusa ma a quale manuale ti riferisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quella si chiama "FIRMA"
non fà parte della risposta è un testo (a mia scelta) inserito automaticamente ad ogni mio post è appunto "la mia firma" es. clicca su "Profilo" (presente in ogni pagina del forum) sulla sinistra troverai l'opzione per inserire la tua firma
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia) risolverai il 99.9% dei problemi GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w Ultima modifica di Chimico_9 : 14-10-2015 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi limkeresti la guida non la vedo...
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
???
quale guida ? non ho messo nessuna guida la parte blu scuro "che non vedi"... prova ad evidenziare con il mouse (clic e trascina sul testo)
![]() |
#8 |
Member
|
Mi sono espresso male...intendevo il manuale che hai menzionato non lo trovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
siamo di coccio èh !?
quella si chiama "FIRMA" non fà parte della risposta è un testo (a mia scelta) inserito automaticamente ad ogni mio post è appunto "la mia firma" es. clicca su "Profilo" (presente in ogni pagina del forum) sulla sinistra troverai l'opzione per inserire la tua firma
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Chimico, su, non c'è bisogno di essere così piccato. Underscore è una persona poco pratica, non lo sta facendo apposta.
![]() Per Underscore67: "leggi quel dannato manuale" è una frase molto nota, traduzione dell'inglese "read the fucking manual", si riferisce al fatto che spesso molti problemi sono risolvibili semplicemente leggendo il manuale. Chiaramente, essendo una firma automatica, non era rivolta direttamente a te. ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Guarda l'ultima cosa che avrei pensato è che fosse la sua firma personale!!!
Grazie Io non bado a queste cose....in effetti sono più pratico,anche se esteticamente sono divertenti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oddio sto morendo
![]() ![]() Anyway, per rendere il post utile, se colleghi un monitor esterno dovresti vedere l'immagine correttamente. Il display del portatile è distrutto (è caduto?) ma si cambia abbastanza facilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Facilmente non so....c'è da disassemblare completamente il pc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Va bhe dai non l'ho mica scritto con cattiveria.
Avevo risposto con uno /spoiler/ che poi ho rimosso perché poco leggibile ai meno pratici @ Underscore67 quello qui sotto è un /spoiler/ :
quando trovi un rettangolone blu lo devi evidenziare col mouse per vedere cosa c'è scritto
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Lo so che potrei sembrare inesperto del forum,ma in effetti non avevo presente le funzioni di firma,spoiler e quant'altro....
Tornando al succo del post avevo anchio il sentore che il monitor fosse andato... Mi sono rivolto a voi perchè ho letto da qualche parte che da sw molti hanno risolto,anche se non avendo l'interfaccia grafica,sarebbe stata un pò un'impresa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Dalla foto che hai allegato, si vede chiaramente che non è un problema software.
Segui il consiglio che ti hanno dato sul fatto di collegare un monitor esterno. Così capisci anche se la gpu funziona correttamente. Cmq al 99% è un problema del display. Sembra come se si fosse rotto il vetro interno con conseguente fuoriuscita di cristalli liquidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.