|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
[GE+SS] 2 hard disk 2.5, 2gb ram ddr, masterizzatore usb
-samsung hm250ji 250gb venduto
-seagate momentus 5400.3 160gb venduto -case usb per hdd da 2.5 pollici venduto -masterizzatore dvd esterno usb samsung se208 bianco ritirato -kingston ddr2 kvr667 2gb 10€ Tutti oggetti testati ed esenti da difetti Prezzi spedizioni escluse. Il metodo di spedizione lo lascio scegliere all'acquirente In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti in qualunque momento Precedenza a oggetti multipli e poi a consegna a mano Ultima modifica di NA01 : 21-10-2015 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ciao...puoi darmi maggiori dettagli sul box HDD 2,5???
Marca?? È USB 3.0?? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
puoi scegliere fra:
1- nilox usb 3 senza viti. composto da 3 pezzi che si incastrano. Si smontano premendo un pulsante. Qua vedi una foto da montato, o quantomeno una foto di un modello molto simile http://www.monclick.it/schede/nilox/...002er-3-0s.htm 2- marca "star" sempre usb 3 e sempre senza viti. Questa volta però sono due pezzi che si incastrano, ma sono in metallo uno lo tengo, l'altro lo cedo. Funzionano tutti e due (in uso al momento), quindi non ho preferenze. Se sei interessato a comprare posso mandarti delle foto in serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Ok...mi metto in coda,se si trova accordo con proposta d'acquisto inviata in pvt,per :
- Uno dei case per HDD 2,5 usb 3.0 ( ti invio mail in pvt così mi invii le foto e poi ne scelgo uno) 😉 ma sicuramente quello marca "star " in metallo ; - Ram ddr2 da 2gb 667; - HD 250GB 2,5; - HD 160GB 2,5; Ti ringrazio anticipatamente 😃 Ultima modifica di giaxx : 08-10-2015 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
Purtroppo devo lasciare la coda... Pensavo che gli hard disk erano IDE....mi spiace
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, buona ricerca
![]() uuuup |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.