|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...cio_58750.html
Come già ampiamente atteso Apple ha tolto i veli dai nuovi smartphone, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che sotto lo stesso design della precedente generazione nascondono un hardware tutto nuovo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Tutto migliorato, tutto piu' scintillante, tutto piu' performante, ma la batteria resta la componente piu' anacronistica sul mercato. L'iphone 6S ad occhio e croce sarà il top di gamma con la piu' bassa autonomia fra i top di gamma 2015/2016.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
d'altronde non che oggi sul mercato ci siano molti modelli che ti consentono di arrivare alle 2 giornate. L'abitudine ormai è quella di mettere la sera "sotto carica il cellulare". Attenzione che non sto dicendo che sia una cosa positiva..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti sbagli
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Come già detto in un altro intervento non capisco perché non abbiano chiamato iPhone 7 considerando gli aggiornamenti, comunque importanti, effettuati.
A parte magari la volontà di Apple di usare queste denominazione soltanto in concomitanza con il lancio della futura major release del suo SO. In ogni modo mi domando come la tanto reclamizzata funzionalità touch si comporterà in caso d'uso con i guanti considerando come, a seconda del loro spessore, la sensibilità tattile risulta inferiore.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ahimè l'autonomia non e' mai stato un punto di forza degli iphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Bristol, UK
|
Wow, bellissimo smartphone! spero di vendere il prima possibile il mio galaxy s6 che mi ha deluso tantissimo e comprare l'Iphone 6S già agli inizi di ottobre...il problema è che non riesco a venderlo nemmeno a 300 eur
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma rose gold sanno che vuol dire? a me sembra rosa pastello
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
"Boooooriiiinnnnggg" (cit. Mr. Bean)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma ricordo male o quando presentarsi l'iPad Air 2 hanno parlato dei 2Gb di ram?
il fatto che non abbiano detto nulla sul 6S è preoccupante ![]() ![]() ![]() beh, però se è rimasto con 1gb io sono felice, perché è lo stesso quantitativo che ho sul mio 5, quindi iOS9 ci girerà benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
E questo 6s+ pare abbia la stessa autonomia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
E questo 6s+ pare abbia la stessa autonomia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Beh 3D touch che ti apre un modo completamente nuovo di interagire, cpu e grafica il doppio più potenti, Touch ID più reattivo, corpo in alluminio 7000 che è anni luce avanti come resistenza all'attuale 6000 (guardati un po' di test su youtube), nuovo motore aptico, fotocamera posteriore migliorata e anteriore col flash, live photos... tutto da testare certo, ma sulla carta pare il salto più grande mai fatto da un modello "S"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
wow che argomentazioni .... citare qlc terminale giusto per non scrivere come se tutto quello che uscisse dalle tue dita fosse legge ??
va bene che ognuno ha la sua idea di uso, ma se per adesso nessuna review sui test mi fa andare oltre le 14 ore di uso (extra ok) non ci siamo proprio...non sono due giornate lavorative Ultima modifica di banaz : 09-09-2015 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi riferivo al 6 normale, i taglieri per il salame per me non sono semplicementi ridicoli, lo dicevo ai tempi dei primi note di samsung e lo ribadisco adesso.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti bastano come argomentazioni? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.