|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Asrock H97 Anniversary uscita video
Scusate se la domanda magari è stata fatta oppure è stupida.
Volevo sapere se quando si ha installata una scheda video (una radeon r9 280 nel mio caso) non si può utilizzare l' uscita video della scheda madre dove ho un i5 4970 o nel caso usare una o l' altra a scelta e come decidere quale. Vorrei anche capire se nel caso si possono usare due monitor uno collegato all' uscita video della scheda madre e uno a quella della scheda video. vi ringrazio per le spiegazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quando colleghi una scheda video sullo slot pci express come nel tuo caso , la scheda video integrata viene disabilitata in automatico e non puo essere usata .
Se vuoi puoi utilizzare 2 o più monitor , ma devi sfruttare le uscite della scheda grafica radeon r9 280 , per esempio se sulla scheda grafica hai 2 uscite una hdmi e una dvi , su ciascuna uscita puoi collegarci un monitor . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
perfetto ti ringrazio mi hai tolto tutti i dubbi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
A volte rimane accesa, non funziona come VGA ma come acceleratore per il quicksync, si deve disabilitare manualmente sennò continua ad occupare RAM. Quindi dopo aver installato la VGA controlla quanta RAM viene usata.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
certo
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie pure a te
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.